martedì 21 settembre 2010

Avon: Eau de parfum Far away



Si tratta di una delle fragranze più amate dalle donne e più vendute nel mondo Avon. Generazioni di donne l'hanno scelta per esprimere il lato più intrigante e seducente della loro personalità, con una nota romantica che va dritta al cuore: Far Away, lontano dal mondo, vicino al tuo cuore!
Un profumo seducente ed irresistibile: note esotiche di rare essenze floreale rese piccanti da accenti di ambra e muschio. E' un'intrigante miscela di fiori esotici e legno di sandalo; si apre con un bouquet fiorito di gelsomini e fresie, seguito da note di osmanto, fiori d'arancio e di pesco, con un sottofondo di vaniglia, legno di sandalo e ambra.
Il profumo che amo di più in assoluto!!!

Il set che comprende:

     Eau de parfum:  
Boccetta da 50 ml
Prezzo regolare: 30,50

INCI: Alcohol denat, Aqua, Parfum, Benzophenone-2, CI 14700, CI 17200, CI 42090, Benzyl alcohol, Isoeugenol, Benzyl salicylate, Coumarin, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Farnesol, Linalool, Benzyl benzoate, Citronellol


  Deodorante profumato per il corpo
Spray da 75 ml
Prezzo regolare: 10,50

INCI: Alcohol denat, Butane, Propane, Isobutane, Parfum, Cetrimonium bromide, Benzyl salicylate, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Linalool, Coumarin, Benzyl alcohol, Benzyl benzoate

    Crema profumata per il corpo
Confezione da 150 ml
Prezzo regolare: 10,00
PAO: 12 mesi

INCI: Aqua, Paraffinum liquidum, Cetearyl alcohol, Glycerin, Myristyl Myristate, Petrolanum, Propylene glycol stearate, Parfum, PEG-40 stearate, Cera alba, Carbomer, Triethanolamine, Choleth-24, Hydroxyethylcellulose, Imidazolidinyl urea, Methylparaben, CETETH-24, Disodium edta, Benzyl salicylate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Linalool, Alpha-isomethyl ionone, Benzyl Benzoate, Coumarin, Benzyl alcohol, Geraniol, Citronellol


  Gel doccia

Confezione da 200 ml
Prezzo regolare: 10,00
PAO: 12 mesi

INCI: Aqua, Tea-lauryl sulfate, Glycerin, Sodium C14-16 olefin sulfonate, Lauramidopropyl betaine, Cocamide mea, linoleamide dea, Parfum, Phosphoric acid, Benzoic acid, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium edta, Sodium citrate, Benzoic acid, PPG-12-buteth-16, Benzyl salicylate, Hydroxyisehexyl 3- ciclohexene carboxaldehyde, linalool

       Deodorante antisudorale a sfera
Confezione da 50 ml
Prezzo regolare: 6,95
PAO: 24 mesi

INCI:  Aqua, Aluminum chlorohydrate, steareth-2, PPG-15 stearyl ether, Dicapryl adipate, Steareth-20, Parfum, Isopropyl palpitate, Benzyl salicylate, Hydroxyisohexyl 3- cyclohexene carboxaldehyde, Hexyl cinnamal, Linalool, Coumarin, Benzyl benzoate, Benzyl alcohol

       Talco profumato scintillante per il corpo
Confezione da 40 g
Prezzo regolare: 8,00
PAO: 24 mesi
INCI:  Mica, Zea mays starch, Calcium silicate, Parfum, Polysorbate-20, Allantoin, Benzyl salicylate, Hydroxyisohexyl 3- cyclohexene carboxaldehyde, Hexyl cinnamal, Linalool, Coumarin, Benzyl benzoate, Benzyl alcohol, Citronellol, Geraniol

      Fragranza in stilo roll on
Stilo da 9 ml
Prezzo regolare: 7,95

Consigliato? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it

sabato 18 settembre 2010

Avon Advance techniques trattamento anti crespo


L'advance techniques lotus shield è un trattamento anti-crespo che dura fino a 2 lavaggi (non unge e non appiccica); l'esclusiva lotus shield technology crea una barriera anti-umidità che resiste all'acqua, proprio come una foglia di loto!
Uso: agita bene la boccetta ed applica una piccola quantità di prodotto sui capelli puliti, ancora umidi; pettinali ed asciugali come d'abitudine.

Flacone da 60 ml
Prezzo regolare: 8,50

INCI: Cyclopentasiloxane, Aqua, Alcohol denat, Dimethicone, trimethylsiloxyphenyl dimethicone, Vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, Parfum, PEG-10 dimethicone, Methyl trimethicone, Phenoxethanol, Ethylhexyl methoxycinnamate, Alumina, Acrylates/dimethicone copolymer, Imidazolidinyl urea, Polyquaternium-37, Propylene glycol dicaprylate/dicaprate, PEG-150/decyl alcohol/smdi copolymer, dimethiconol, PPG-1 tricedeth-6, Caprylylsilsesquioxane, Amyl cinnamal, Coumarin, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Citronellol, Hexyl cinnamal, Limonene, Alpha-isomethyl ionone

Nota negativa: su di me non ha alcun effetto, anzi mi appesantisce i capelli

Consigliato? NO

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

venerdì 17 settembre 2010

Pulizia del viso fai da te

Image and video hosting by TinyPic 

Con semplici gesti riusciamo a fare una pulizia del viso a casa... senza l'aiuto di un'estetista!

Servono pochi prodotti:
Dei batuffoli di cotone, una bacinella contenente acqua calda, un latte detergente per tutto il viso, un tonico, un peeling, una maschera, una crema ed una crema contorno occhi.

Cominciate prendendo i batuffoli di cotone con il latte detergente per pulire bene la pelle e rimuovere i residui di  trucco, passatelo su tutto il viso (facendo attenzione agli occhi e al contorno occhi). Risciacquate con acqua per rimuovere il prodotto (per chi ha la pelle grassa è consigliabile utilizzare un detergente schiumogeno). Prendete il tonico, mettetene un po' sui batuffoli e picchiettatelo su tutto il viso con movimenti circolari (senza strofinare), vi servirà per riequilibrare il pH della pelle.
Ora si passa al peeling (è un po' più aggressivo poiché contiene all'interno dei microgranuli) - o gommage (è più indicato per le pelli sensibili che si arrossano facilmente) - che serve per esfoliare la pelle (potete anche farlo in casa), e massaggiate il prodotto sempre con movimenti circolari su tutto il viso tranne sul contorno occhi; insistete invece sulla cosiddetta zona T (fronte, naso e mento). Eliminate i residui con acqua.
A questo punto fate il vapore per circa 15 minuti (mettete una pentola d'acqua sul fuoco e aspettate che inizi a bollire) in modo da dilatare i pori. Dopodiché si prendono 2 veline di carta, si avvolgono attorno al dito indice e si comincia a strizzare solo i punti neri evidenti (bisogna fare una specie di pompaggio verso il punto utilizzando i polpastrelli e non le unghie), MAI i brufoli!!!
Riutilizziate il tonico e poi applichiate la maschera (naturale, fatta in casa: ad esempio a base di zucca oppure una maschera all'argilla, ne esistono di vari tipi) e lasciatela in posa per 10 minuti.
Risciacquate, mettete un altro po' di tonico e poi stendete la vostra crema su tutto il viso con movimenti circolari finché non si assorbe.
Applicate infine la crema contorno occhi (questa parte è molto più sottile rispetto al resto del viso quindi va trattata con prodotti specifici) - mai troppo vicino all'occhio - e picchiettate la zona senza mai strofinare.

Questo procedimento andrebbe fatto almeno una volta alla settimana.