domenica 28 novembre 2010

Vuoi diventare presentatrice AVON?



Riscopri con Avon il valore del tuo tempo! 

I figli sono ormai grandi e vuoi “ricominciare”? Desideri intraprendere un’attività appagante e autonoma? Diventare Presentatrice Avon ti offre innumerevoli opportunità! Anche se non hai mai avuto esperienze di vendita diretta, con noi potrai diventare un'esperta di bellezza: la nostra posizione di leader nel campo della cosmetica, delle fragranze e del make-up, ti permetterà di vendere i nostri esclusivi prodotti con più facilità.

Ecco alcuni vantaggi di cui potrai godere diventando presentatrice Avon: 
  • Lavorare da casa, in completa autonomia.
  • Minimo investimento iniziale.
  • Massima flessibilità in termini di orario. Vuoi lavorare a tempo pieno, oppure preferisci dedicare poche ore all’attività di Presentatrice? È tutto nelle tue mani!
  • Puoi concentrarti sulla vendita e condividere le tue esperienze con gli altri, per un successo alla portata di mano
  • Grandi potenzialità di crescita e guadagno.
  • Opportunità eccezionali in esclusiva per te da Avon, con incentivi dedicati che sapranno premiare il tuo impegno

Il catagolo Avon è il negozio di ogni presentatrice. Viene aggiornato di campagna in campagna e propone offerte su moltissimi prodotti.

Cosa stai aspettando? Diventa anche tu presentatrice AVON!

Per saperne di più, contattami: wonderwall88@hotmail.it

mercoledì 24 novembre 2010

Avon: Linea Advance Techniques Damage Repair

Per capelli rigenerati e bellissimi ecco a voi questi trattamenti formulati con creatina, agenti protettivi e leviganti della superficie capillare per trasformare i capelli secchi e danneggiati.


Shampoo: aiuta a rinforzare e proteggere i capelli sfibrati, contribuendo a ridurre l’effetto crespo. 250 ml  prezzo regolare 4,20

Maschera ricostituente: aiuta a riparare i capelli stressati e disidratati. 150 ml  prezzo regolare 7,20

Balsamo: trattiene l’idratazione all’interno del capello e riduce l’effetto crespo. 250 ml  prezzo regolare 4,20

Trattamento rigenerante: siero anti doppie punte. 150 ml  prezzo regolare 8,50

Trattamento rigenerante in 5 giorni: in bustine. 5 ml  prezzo regolare 7,20

Elisir notturno: trattamento senza risciacquo che protegge e ripara i capelli durante il sonno. 100 ml  prezzo regolare 7,20

Consigliata? NI, non ho provato tutti i prodotti perchè con la maschera mi son trovata bene ma con lo shampoo no

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it


martedì 23 novembre 2010

Stare in piedi aiuta a vivere meglio

Image and video hosting by TinyPic


Passare meno tempo seduti allunga la vita quanto andare in palestra. Molte attività (come parlare al telefono) possono essere fatte stando in piedi, in tal modo bruciamo il doppio delle calorie (stando in piedi o aspettando in coda bruciamo circa 82 calorie all’ora!)
Gli enzimi che permettono di bruciare i grassi - spiegano i ricercatori - dopo qualche ora di inattività si spengono; stare in piedi e muoversi è sufficiente a riattivarli.
La sedentarietà può portare problemi cardiovascolari, trombosi venose nonché malattie legate all’obesità (diabete, infarto).
Un rimedio naturale contro il mal di gambe e la cattiva circolazione? Camminare e stare a piedi nudi, poiché si avverte un’immediata sensazione di benessere, in quanto il piede è libero di respirare e non è costretto alla posizione scomoda con le scarpe.

sabato 20 novembre 2010

Avon Sleep therapy

Riscopri l’essenza stessa del benessere con gli aromi naturali che rinfrescano e ammorbidiscono la pelle esaltando il tuo spirito positivo.


Balsamo notte serena: a base di Camomilla e Lavanda, per rilassare e conciliare il sonno. Formula leggera, non grassa, da applicare su tempie e polsi prima di dormire oppure da lasciare aperto sul comodino.  Prezzo regolare: 8,50 
Spray notte serena: una leggera fragranza dalle proprietà rilassanti, per rinfrescare la casa o le lenzuola prima di andare a letto.  Prezzo regolare: 8,50 
Bagnodoccia rilassante: Crea una delicata schiuma fragrante per rilassare i sensi e idratare la pelle. Prezzo regolare: 8,50  

Consigliata? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

martedì 16 novembre 2010

Come applicare lo smalto in modo impeccabile?

Image and video hosting by TinyPic

Ogni donna vuole sempre delle mani curate, quindi è importante saper applicare bene lo smalto; ma come possiamo stenderlo in modo impeccabile e magari farlo durare più a lungo?

Ecco alcuni consigli per un risultato ottimale:
Dopo un’accurata manicure, bisogna levigare le unghie con l’apposito buffer (il mattoncino bianco) e applicare uno smalto trasparente (indurente, nutriente, anti sfaldature, a seconda delle vostre esigenze) per avere una base uniforme, così l’unghia non sarà “aggredita” dallo smalto e quest’ultimo aderirà  meglio e durerà qualche giorno in più. 
Quando arriva il momento di applicare il nostro smalto colorato, agitate bene il flacone (poiché i pigmenti tendono a separarsi e depositarsi sul fondo del contenitore);  piccole sfere in acciaio inox contenute nel flacone aiutano a ottenere una miscelazione omogenea del colore e a migliorare la consistenza dello smalto facilitandone l’applicazione.
La posizione ottimale per stendere lo smalto prevede di poggiare bene il gomito e la mano ben aperta su una superficie piana.

Image and video hosting by TinyPic

Prendete la quantità di smalto giusta e provate la sua consistenza sulla punta dell’unghia (guarda figura: 1). 
Procedete con un primo tratto in senso verticale al centro e lasciate uno spazio tra lo smalto e la cuticola (2). Stendete un secondo tratto in senso orizzontale, alla base dell’unghia lungo la cuticola (3). 
Continuate con uno strato verticale a fianco del primo tratto (4). 
Terminate con uno con uno strato verticale nell’altro fianco del primo tratto (5). 

Se lo smalto ha toccato la pelle o le cuticole, aspettate che si asciughi, poi togliete le eventuali sbavature con un bastoncino da manicure (va bene anche un cotton fioc)  imbevuto di solvente o usate un correttore apposito.

Assicuratevi che lo smalto sia asciutto, dopodiché potete applicare un secondo strato per coprire le zone più chiare o non coperte con la prima applicazione (è necessario per dare profondità al colore).

Altri piccoli accorgimenti:
  • Stendete strati di smalto sottili in modo che si asciugheranno più rapidamente.
  • Se volete far sembrare più lunghe le vostre unghie  non stendete lo smalto su tutta l’unghia, ma lasciate un po’ di spazio tra il bordo delle unghie e la pelle.
  • Una volta che anche il secondo strato è asciutto, passiamo uno strato di smalto trasparente che darà brillantezza al colore e garantirà un fissaggio migliore, oppure potete immergere le unghie nell'acqua fredda per qualche secondo una volta che il secondo strato di smalto si è asciugato (trucchetto casalingo!).

giovedì 11 novembre 2010

Avon Skin so soft and sensual

Con "Replenishing Complex", per idratare e nutrire la pelle:
- Ricco di emollienti
- Aiuta a trattenere l'idratazione dopo il bagno o la doccia
- Regala un'idratazione intensa e completa, a tutto il corpo ed una pelle deliziosamente morbida e profumata



Siero super nutriente per il corpo (150 ml): ha una duplice formula con oli nutrienti e perle setificanti per una pelle più liscia e radiosa. Prezzo regolare: 15,00
Gel bagno doccia cremoso (250 ml): pulisce e idrata, lasciando la pelle morbida e setosa. Prezzo regolare: 9,00
Olio da bagno (250 ml) Olio secco spray (150 ml):  trattengono l’idratazione, risultati già dopo il primo bagno o doccia. Prezzo regolare: olio da bagno 15,70 / olio secco 9,50
Lozione nutriente per il corpo (250 ml): clinicamente testato, raddoppia l’idratazione. Prezzo regolare: 8,00
Crema nutriente per le mani (75 ml): ammorbidisce e si prende cura delle mani. Prezzo regolare: 5,50 
E anche il  deodorante a sfera (50 ml): anti sudorale. Prezzo regolare: 4,50

Consigliata? NI, cioè le creme non mi piacciono proprio, sono veramente pesanti, ed il siero è praticamente inutile, ma il profumo della linea mi piace e gli altri prodotti sono buoni

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it



martedì 9 novembre 2010

Coccole ai capelli


Oggi il modo di fare lo shampoo è cambiato; questi 10 minuti che servono a detergere la nostra chioma si trasformano in momenti di puro relax che donano lucentezza e vitalità, bellezza e salute ai nostri capelli. Ricevere un massaggio (in questo caso da un parrucchiere) è divino, ma possiamo benissimo farcela da soli, magari sotto la doccia.

Ecco alcuni consigli per coccolare i nostri capelli (col massaggio Ayurveda):

-         nutrili con cibi ricchi di vitamina B, C, zinco e ferro (cereali, agrumi, ecc);
-         usa uno shampoo adatto alle tue esigenze e con essenze profumate (naturali, esotiche o golose);
-         separa i  capelli in diversi ciuffetti, prendili uno ad uno dalla parte della radice e tirali leggermente;
-         tenendo le dita sulle orecchie e i polsi alle tempie, massaggiali facendo una leggera pressione sulle tempie, poi rilascia lentamente e muovi le mani dai lati verso la parte alta della testa (ripeti più volte);
-         con il pollice e con la punta delle dita fai dei piccoli movimenti circolari sul cuoio capelluto, soffermandoti maggiormente alla base del cranio e dietro le orecchie, che sono i punti dove si accumula più tensione; tutto ciò favorisce la circolazione che aumenterà il nutrimento e di conseguenza la qualità del capello (per il massaggio è consigliabile usare l’olio di cocco, ma anche l’olio di mandorle dolci e quello d’oliva vanno benissimo);
-         asciugali tamponando e non strofinando, e pettinali con delicatezza in modo da non tirarli o spezzarli.