domenica 8 settembre 2013

Catalogo Avon casa autunno/inveno 2013

Image and video hosting by TinyPic

per sfogliarlo


Una piccola anteprima?

Image and video hosting by TinyPic

Mi sono innamorata di questa linea I dolci del cuore, infatti ho già ordinato la macchina per cupcakes e mini muffin... Eccola qui:




Per informazioni potete contattarmi a questo indirizzo e-mail: marywonderwall88@gmail.com, oppure potete utilizzare il form che trovate in fondo al blog.


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

 
* post aggiornato

10 commenti:

  1. Dopo aver visto il tuo ultimo ordine mi son troppo incuriosita e menomale che hai messo il link per il catalogo...ti saluto ora vado a rovinarmi!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver messo il catalogo...sono già andata a curiosare! :)

    RispondiElimina
  3. oh mamma quante cose belle...ho messo gli occhi sull'alzatine per torte *_*

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Tesoro ma è bellissima la tua macchina per i muffin!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. wow non lo sapevo! Grazie per la dritta. Il tuo blog è sempre pieno di notizie interessanti!

    RispondiElimina
  7. troppo carina la macchinetta rosa!!!! mia figlia starebbe tutti i giorni a chiedermi di preparare i muffin!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...