mercoledì 20 luglio 2011

Maschera antiocchiaie

Image and video hosting by TinyPic

Mescolate insieme un cucchiaio di
-miele (azione nutriente),  
-olio extravergine d'oliva (emolliente ed antiossidante),
-latte intero fresco (sgonfiante),
-un tuorlo d'uovo

Tenete in posa per 10-15 minuti e poi sciacquate con acqua fresca.

Vedi anche : Rimedi naturali per le occhiaie


 ----------------

Non sono una dottoressa... do solo consigli di bellezza che dovete prendere con le pinze perché quello che dico non è universale, le mie ricette fai da te le ho provate sulla mia pelle ma non è detto che vadano bene per tutti... io non so nulla di voi, se avete intolleranze, allergie o quant'altro, quindi non ho nessuna responsabilità in merito.

2 commenti:

  1. Ho le occhiaie, devo provare questo rimedio, grazie! :)

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente provare questo rimedio, da quando ho la bimba e lavoro ho le occhiaie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...