lunedì 22 agosto 2011

Scrub viso al pomodoro

Image and video hosting by TinyPic 

Serve solo un pomodoro maturo e zucchero: mettete un cucchiaio pieno di zucchero su un piattino, poi con un coltello tagliate la parte superiore del pomodoro in senso orizzontale e, prendendo la fettina dalle foglie, poggiatela sullo zucchero; massaggiate con questa tutto il viso con piccoli movimenti circolari; sciacquate il viso con acqua fresca dopo una decina di minuti, giusto il tempo che la vostra pelle assorba tutte le sostanze benefiche del pomodoro.

Lo sapevi che? Il pomodoro è ricco di licopene, uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura, che combatte quindi i radicali liberi, ed agisce come filtro naturale contro i raggi UV; rallenta quindi il processo di invecchiamento cellulare.


 ----------------

Non sono una dottoressa... do solo consigli di bellezza che dovete prendere con le pinze perché quello che dico non è universale, le mie ricette fai da te le ho provate sulla mia pelle ma non è detto che vadano bene per tutti... io non so nulla di voi, se avete intolleranze, allergie o quant'altro, quindi non ho nessuna responsabilità in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...