domenica 18 settembre 2011

Avon eyeliner SuperShock + applicatore


Giara da 2,84 g
PAO: 12 mesi
Prezzo regolare: 8,95 Offerta lancio: 5,00


Prezzo regolare (dell’applicatore): 7,00 Offerta lancio: 4,20


Finalmente anche l’Avon ha lanciato i suoi eyeliner in gel con finitura metallizzata; per provarlo ho ordinato quello nero (Blackened metal), ma più che nero a me sembra un grigio scuro con dei glitter. Sebbene all’inizio non sia rimasta particolarmente colpita dal prodotto, è anche vero che non ho mai utilizzato un eyeliner in gel, preferendo le matite o comunque quelli liquidi, e poi il primissimo strato di gel l’ho trovato completamente secco ed ho dovuto “scavare” per prendere il vero eyeliner (e sinceramente non so se sia la stessa cosa con gli altri eyeliner di altre marche). Nonostante tutto, ora che ho preso un pò la mano mi trovo abbastanza bene, anche perché l’applicatore è molto valido, ma comunque per far rendere meglio il colore bisogna passarlo almeno 2 volte sulla parte.


Consigliato? Se è la vostra prima esperienza con gli eyeliner in gel NON ve lo consiglio; è comunque poco coprente  e sicuramente sul mercato ci sono prodotti migliori


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...