mercoledì 7 settembre 2011

Basic Beauty smalti


Numero 67- blu

Flacone da 10 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: dai 3,99

Ho trovato anche l’INCI sul sito limoni.it: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, BENZOPHENONE-3, TRIMETHYLPENTANEDIYL DIBENZOATE, POLYVINYL BUTYRAL, CI 60725

Sono passata dal negozio Limoni ed ho dato un’occhiata alla nuova linea Basic Beauty; stavo cercando uno smalto blu che si avvicinasse al gel colorato che avevo sulle unghie delle mani perché d’estate mi scoccia avere uno smalto ai piedi diverso da quello delle mani, allora mi ha aiutata la commessa a sceglierlo e devo dire che si avvicinava molto a quel colore; ora ho tolto il gel e l’ho messo anche sulle mani: è un blu perlato con microglitter sempre blu, davvero bello e dura anche parecchio. Non avevo molte aspettative anche perché questa marca è uscita da poco almeno dalle mie parti ed i prezzi sono abbordabilissimi, ma devo dire che il risultato è soddisfacente!

Consigliato? SI

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...