giovedì 1 settembre 2011

Bottega Verde: Primer viso uniformante e levigante



Una base gel trasparente dalle eccezionali performance: rende l'incarnato perfetto e assicura al trucco una tenuta eccezionale. Applicata sul viso prima del make-up o mescolata al fondotinta ne migliora stesura e prestazioni. Il tocco asciutto, ma estremamente scorrevole e morbido al tatto, rende la texture altamente confortevole in applicazione. Il finish vellutato e levigante assicura alla pelle un aspetto incredibilmente omogeneo. La formula contiene Vitamina A, ristrutturante, e Vitamina E, antiossidante.
Tubetto da 20 ml
PAO: 18 mesi
Prezzo regolare: 19,99
Mie impressioni: una mia amica l’ha acquistato da poco e mi ha chiesto di testarlo e di spiegarle come si usa; prima di stenderlo sul viso l’ho provato sulla mia mano e, massaggiando con movimenti circolari, pian piano ho notato che si stava “sgretolando” tutto quindi ho dedotto che sul viso poi non rimane proprio nulla; primer inutile, ma me l’aspettavo visto che è a base di silicone e forma quindi una specie di pellicola; forse se si applica prima una crema viso non si ha quest’effetto ma comunque non è un buon segno, infatti ci ho rinunciato. Io adoro alcuni prodotti della bottega verde, ma questo mi ha delusa parecchio, avevo proprio intenzione di acquistarlo, quindi devo ringraziare la mia amica :D
Consigliato? NO, soprattutto per il costo e per la qualità, in giro è pieno di primer!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...