martedì 20 settembre 2011

Come sistemare i capelli sul cuscino prima di dormire?

Image and video hosting by TinyPic 

In realtà la cosa migliore sarebbe lasciare i capelli sciolti perché legandoli correte il rischio di spezzarli e stressarli, ma comunque se volete mantenere la piega basta utilizzare degli elastici morbidi in spugna che non danno problemi, l’importante è non stringere troppo altrimenti la piega prenderà ovviamente la forma della coda.
Quindi se avete i capelli ricci o mossi l’ideale è fare una bella treccia.
Se invece li avete lisci prima spazzolateli per bene in modo da eliminare i nodi, dividete i capelli in due parti, create quindi due code basse e laterali posizionando gli elastici verso le punte (va bene anche una coda sola comunque!), poi adagiatele sul cuscino e fate in modo di non dormirci sopra.

2 commenti:

  1. consiglio davvero molto utile!io ho capelli così sottili che mi alzo sempre arruffati e con nodi!proverò stasera!!!!

    RispondiElimina
  2. consigli utilissimi, io perchè li ho lunghi li lego ma terrò presente la treccia perchè mi piace tenerli mossi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...