mercoledì 7 dicembre 2011

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow


Ombretti in stick dalla formula cremosa, no-transfer, facilmente sfumabili subito dopo l’applicazione, e una volta fissati resistono fino ad 8 ore, waterproof.
Possiamo applicarli seguendo la linea delle ciglia e fermarci, oppure fino a riempire tutta la palpebra mobile e sfumare i contorni. 
Disponibili tantissime belle tonalità, io per il momento ne possiedo ben 11




1° foto (da sx verso dx):
  1. n.28 avorio
  2. n.01 bianco perlato
  3. n.18 verde ardesia 
  4. n.04 cioccolato dorato
  5. n.05 marrone rosato
  6. n.37 bordeaux
 2° foto (sempre da sx verso dx):
  1. n.09 verde nilo
  2. n.11 ottanio
  3. n.16 purple
  4. n.31  blu iris
  5. n.17 blu notte


Stick da 1,64 g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 6,90 €

Link prodotto

Consigliati?Assolutamente SI! Colori stupendi, durata ottima (anche nella rima interna dell'occhio!). Mi piacciono un sacco! Li uso quando ho poco tempo a disposizione per truccarmi perché sono semplicissimi da applicare e non hanno bisogno di essere fissati con un ombretto in polvere!


*post aggiornato

2 commenti:

  1. io ho i numeri 15 e 16: li adoro!!

    RispondiElimina
  2. anch'io le adoro mi trovo veramente bene infatti ho intenzione di prenderle praticamente tutte XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...