martedì 27 settembre 2011

Ordine ELF


E’ stato praticamente il mio primo acquisto on line, fatto con timore perché non avevo mai provato ad acquistare nulla su internet, e comunque leggendo qua e là ho notato che molte ragazze hanno avuto vari problemi; ad ogni modo la voglia di provare i prodotti era tanta, potevo usufruire del 50 % di sconto, quindi ho inviato l’ordine il 10 settembre ed il 20 mi è arrivato il pacco! Come prima esperienza sono stata più che fortunata, anche perché ho trovato tutti i prodotti integri! 


Ecco cosa ho acquistato:

-         Piegaciglia della linea base 
-         Stencil kit per sopracciglia
-         Eyelash & brow wand (pennello per sopracciglia) della linea base
-         Brow comb & brush (pettine per sopracciglia) della linea base
-         Ombretto della linea minerale nella tonalità sassy
-         Eyeliner waterproof nella tonalità coffee della linea studio
-         Eyeliner in crema nella tonalità purple della linea studio
-         Balsamo labbra F15 nella tonalità blissful berry della linea studio
-         Palettina corrective concealer della linea studio
-         Palettina shimmer palette della linea studio
-         Blush e bronzer della linea studio
-         Pennello eyeshadow C della linea studio
-         Daily brush cleaner
-         Pennello kabuki della linea studio
-         Porta pennelli
-         Fissatore make up

Piano piano vi dirò cosa penso di ogni singolo prodotto, per il momento l'unica nota negativa è il cattivo odore delle confezioni, soprattutto del porta pennelli!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...