martedì 4 ottobre 2011

Essence matite occhi Long Lasting



Sono delle matite occhi automatiche, ossia quando bisogna usarle basta roteare l' estremità superiore delle matite ed il prodotto esce fuori; la mina è molto morbida e scrivente e questo permette di applicarle con facilità, nonché di sfumarle bene. In più la durata è ottima!  


 

Ho acquistato:

la numero 11 - Go wild, che è un rosa molto più rosa ciclamino di quello che si vede in foto, soprattutto alla luce è molto brillante
la numero 12 - I have a green, che è un verde scuro anch'esso molto brillante


la numero 16 - coolest chis, che è un bellissimo viola brillante
la numero 09 - cool down, la mia preferita, che è un blu elettrico

Matite da 0,28 g
PAO: 36 mesi
Prezzo: 1,99

Consigliate? SI


3 commenti:

  1. io ho quella nera, quella viola e quella rosa chiaro. Validissime (mi è piaciuta un po' meno quella rosa chiaro, Almost famous)!

    RispondiElimina
  2. verissimo! considerando anche il prezzo sono ottime peccato che non ho la essence proprio vicino casa.. però ogni volta che ci vado lo svaligio praticamente!!! la prossimo volta voglio prendere quella marrone :)

    RispondiElimina
  3. non le ho mai provate...anche perchè gli stand che frequento io sono sempre saccheggiati!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...