lunedì 31 ottobre 2011

L’Oreal Dermo-Expertise Pure Zone tonico astringente purificante



Il Tonico Astringente Purificante riduce le imperfezioni, restringe i pori, elimina l'eccesso di sebo sulla superficie della pelle rendendola più liscia e luminosa. Per quanto mi riguarda non fa niente di tutto ciò, anzi dopo che lo applico sul viso mi brucia da morire e la pelle inevitabilmente si arrossa e diventa ancora più lucida e oleosa, in più si sente fortemente l’odore di alcohol e questa cosa proprio non mi piace. Ora è finito tra le cose che non uso, credetemi ho provato ad utilizzarlo con costanza, ma se continuo faccio un torto alla mia pelle, quindi VIA!

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 5,00 più o meno

INCI:  Aqua, Alcohol denat, Dipropylene glycol, Glycerin, Salicylic acid, Laminaria saccarina extract, Sodium hydroxide, Zinc gluconate, Benzophenone-4, PEG-60 Hydrogenated castor oil, Parfum, Butylphenyl methylpropional, Hydroxycitronellal, Linalool

Consigliato? NO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...