martedì 11 ottobre 2011

Ordine AVON



Conosco questa marca da tempo ormai, ma solo due anni fa mi sono decisa a diventare presentatrice! Quest’attività mi piace molto e non è troppo impegnativa; anche se non tutti i prodotti mi fanno impazzire, piano piano stanno migliorando e, cosa importante, è ottimo il rapporto qualità prezzo nonché la varietà di prodotti, poi essendo presentatrice ho una buona percentuale di sconto sia sui cosmetici che sulle altre categorie di prodotti, quindi cosa volere di più? 
E c’è altro…l’azienda è molto seria e con gli ordini non ho MAI avuto problemi, di nessun tipo! Certo può capitare che un prodotto sia difettoso o mancante, ma basta chiamare il servizio clienti ed è tutto risolto! Stanno cambiando le procedure che prima apparivano un pò complesse, ora invece quasi tutte le operazioni possono essere compiute on line senza spreco di carta!
Il mondo avon sta cambiando e mi piace sempre di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...