giovedì 20 ottobre 2011

Rimmel London stick correttore Hide the Blemish




Su consiglio della mia amica ho voluto provare questo correttore in stick, ma mi ha veramente delusa, sarà che ho scelto praticamente la tonalità più scura, cioè “Golden Beige” (in totale sono disponibili 4 tonalità) e per me non va assolutamente bene perché sono chiara, sarà che non mi piacciono in generale i correttori in stick perchè preferisco di gran lunga quelli liquidi, ma questo è talmente duro che non riesco a stenderlo bene né sulle occhiaie né sui brufoletti se non facendo pressione sulle parti, non riesco a sfumarlo, non mi copre assolutamente nulla e la durata non è eccezionale sinceramente, non so proprio come utilizzarlo! Magari lo sperimenterò come primer occhi, non saprei! :(

Stick da 4,5 g
PAO: 24 mesi
Prezzo: 6,00 più o meno

Consigliato? NO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...