martedì 4 ottobre 2011

Scrub viso al miele

Image and video hosting by TinyPic


Mescolate un cucchiaino di miele con un po’ di zucchero di canna, passate bene il composto sul viso e massaggiate insistendo soprattutto sulle zone dove la pelle è più ruvida ed imperfetta (per chi ha la pelle più sensibile al posto dello zucchero è più consigliabile il bicarbonato che è molto meno aggressivo; potete lasciare in posa per 5 minuti in modo da avere la pelle più morbida e profumata!
Questo scrub è ottimo sia per la pelli grasse sia per quelle secche.


 ----------------

Non sono una dottoressa... do solo consigli di bellezza che dovete prendere con le pinze perché quello che dico non è universale, le mie ricette fai da te le ho provate sulla mia pelle ma non è detto che vadano bene per tutti... io non so nulla di voi, se avete intolleranze, allergie o quant'altro, quindi non ho nessuna responsabilità in merito.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...