mercoledì 5 ottobre 2011

Sephora Bain Dissolvant Express


Express Nail Polish Remover

 
E’ un barattolino che contiene una spugna nera imbevuta di solvente senza acetone per rimuovere lo smalto con estrema facilità e rapidità: infatti basta inserire le dita, una alla volta, girarle un po’ in modo da farle strofinare alla spugna ed aspettare giusto qualche secondo. Il solvente è molto delicato rispetto a molti altri presenti sul mercato ed ha anche una profumazione meno fastidiosa.
E’ praticissimo soprattutto quando abbiamo rovinato solo una o due unghie e non vogliamo rovinare con solvente anche le altre e ricominciare d’accapo. Una volta esaurito il solvente basterà rimuovere la spugna e lavarla, inserirla nuovamente e riempirla di solvente (possiamo optare per la ricarica che vendono da sephora oppure utilizzare il solvente normale, basta che sia senza acetone)

Nota negativa: purtroppo nella spugna rimane il colore degli smalti quindi se utilizzate sempre smalti scuri, e peggio ancora glitterati, il prodotto vi durerà ben poco; in più dopo un po’ la spugna comincia a sgretolarsi e quindi è necessario ricomprare il barattolo.

Confezione da 75 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 9,00

Consigliato? SI, nonostante il prezzo è un prodotto super!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...