giovedì 13 ottobre 2011

Yves Rocher Maschera all’argilla marocchina per viso e capelli Tradition de Hammam


Dalla confezione:

Avvolgete il viso e id capelli umidi con questo "fango" ultramorbido, lasciate in posa 5 minuti e poi sciacquate. Il viso, purificato e unificato, ritrova tutto il suo splendore. I capelli saranno più morbidi e visibilmente più belli. Utilizzare 1 o 2 volte a settimana. Evitare il contorno occhi.
Io personalmente lo uso solo 1 volta a settimana e devo dire che è davvero ottima sia per il viso che per i capelli, anzi direi soprattutto per i capelli infatti noto la differenza quando li asciugo perché sono morbidissimi e più luminosi; la uso poco sul viso, ma solo perché è fin troppo liquida e mi sporco tutta, oltre a sprecare un sacco di prodotto! L'odore è abbastanza forte, e potrebbe non piacere... a me ad esempio non fa impazzire!

Confezione da 100 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 16, 50 ma io l’ho preso in offerta a metà prezzo più o meno

INCI: Aqua, Moroccan lava clay, Kaolin, Rosa Damascena Distillate, Alcohol Denat., Zea Mays Starch, Magnesium Aluminium Silicate, Glycerin, Argania Spinosa Oil, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Ceteth-20, Mica, Parfum, Cellulose gum, Methylparaben, Acrylates /C10-30 Alkyl Acrylate crosspolymer, Cocamidoproyl Betaine, Allantoin, Ethylparaben, Tocopheryl Acetate, Propylparaben, Tetrasodium Edta, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 77163




Consigliata? SI

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...