giovedì 17 novembre 2011

Essence ombretti stay all day


Vi mostro tutti quelli che ho:

 


01 copy right (rame)



 02 – Glammy goes to… (dorato)



04 stars & stories (argento)  

 
The magic mush go on (rosa)
 


Ultimo arrivato: For Fairies (viola)



Sono degli ombretti cremosi molto belli e senza dubbio a lunga durata! Non necessitano di una base, ma possono fungere loro stessi da base per ombretti in polvere. Danno un bell'effetto anche da soli comunque!

Sono molto compatti, si sfumano con facilità e poi si fissano per bene dopo qualche secondo; ne basta una piccola quantità per ottenere un effetto luminosissimo; come li applico? Semplicemente con le dita!

Confezione da 5,5 g
PAO: 12 mesi
Prezzo: 3,29

Consigliati? SI


(post aggiornato)

3 commenti:

  1. bellissimo! alla fine ho ceduto anche io e lho comprato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo fare altri swatches perchè ne ho presi altri due :D

      Elimina
  2. Meravigliosi *_* Purtroppo non sono riuscita a provarli prima che andassero fuori produzione :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...