domenica 6 novembre 2011

Leocrema Stick Labbra



Qualche mesetto fa ho preso questo burrocacao alla fragola (il terzo nella foto) giusto per non comprare sempre il solito labello, ma niente a che vedere con quest’ultimo; innanzitutto l’odore, cioè non sa di fragola ma di quelle caramelle che vendono alle fiere, troppo dolce quindi! E poi la consistenza, cioè è molto densa e corposa, basta una sola passata di burrocacao che sulle labbra resta uno strato molto spesso di prodotto, insopportabile! Le labbra però rimangono idratate, questo si, ma se lo metto la sera prima di andare a dormire mi ritrovo residui di prodotto sulle labbra il mattino seguente. Non mi piace!

Stick da 5 g
PAO: 18 mesi
Prezzo: 1,50 più o meno

Consigliato? NO



4 commenti:

  1. ma il labello è il prodotto meno indicato da usare è pessimo è pieno di petrolati e non idrata per niente le labbra

    RispondiElimina
  2. hey ciao ^_^ anche questo della Leocrema non è da meno.. infatti ho scritto che l'ho comprato tempo fa..come anche i miei 2 labello che sto cercando di finire :) sapresti consigliarmi qualche buon burrocacao? :)

    RispondiElimina
  3. sul mio blog c'è la recensione del burrocacao che sto usando ora dei provenzali che è favoloso prendi quello :?

    RispondiElimina
  4. ah si l'avevo letta ieri sera la tua recensione appena posso vado all'upim o da limoni e lo prendo! grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...