venerdì 11 novembre 2011

Lush Labbrao Meravigliao



Esfoliante labbra

Ti vien quasi voglia di mangiarlo, questo scrub labbra ha un profumo davvero “goloso” e devo dire che una volta applicato, e ne basta una piccolissima quantità, le labbra risultano molto più morbide e compatte; il problema è che dopo qualche giorno sulle mie labbra son comparse le pellicine che prima non avevo, diciamo che non ho proprio grandi problemi di secchezza però ero così curiosa di provarlo!

Confezione da 25 g
Prezzo: 6,95

INCI: Zucchero Semolato, Olio di Jojoba Biologico, Estratto di Vaniglia, Essenza Assoluta di Cacao, Olio Essenziale di Tagete, Aroma.

Consigliato? SI, ma non per tutti i giorni… e comunque il prezzo è altino

Vi propongo allora uno scrub casalingo come valido sostituto CLICCATE QUI

1 commento:

  1. anche io ho questo scrub e devo dire che effettivamente vien voglia di mangiarlo.. sulle mie labbra sempre piene di pellicine non fa miracoli, più che altro devo strofinare bene e forte perché altrimenti non me le toglie e se poi me le trovo alzate mi viene da tirarmele e faccio peggio che meglio! poi sono daccordo con te sul prezzo.. io lo dico sempre dovrebbero fare delle confezioni più piccole tanto ne basta poco e magari così potrebbero anche farle pagare meno! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...