giovedì 3 novembre 2011

Lush maschera viso Chocolat


Ero davvero curiosa di provare questa maschera al cioccolato tanto decantata sul web, allora ho incaricato la mia amica che vive a Firenze ad andare al negozio lush (mi ha preso anche un altro prodotto, ma ve ne parlerò in seguito).
Questa maschera solo a guardarla sembra veramente una mousse al cioccolato, ma l’odore ragazze mie… non mi è piaciuto per niente; è troppo forte, per nulla gradevole, sarà colpa del fango marocchino e della menta, ma stentavo a crederci! Tutte a dire “ma quanto è buona”, “mmm che odore”, ma de che, scusate?
Una volta applicata dovete tenerla in posa per 10 minuti e poi risciacquare il viso; dopo la pelle risulta sicuramente più morbida e pulita, quindi il suo dovere lo fa, niente da dire!
Ah non dimenticate che il barattolino va tenuto in frigo!


Barattolo da 75 g
PAO: 3 settimane
Prezzo: 8,75

INCI:  Fango Marocchino di Rhassoul (Mud), Infuso di Semi di Lino (Linum usitatissimum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Talco (Talc), Polvere di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Menta Fresca (Mentha piperita), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Menta Verde (Mentha viridis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), *Limonene, Profumo (Parfum). * Presente naturalmente negli oli essenziali.

Consigliata? SI, ma non credo la ricomprerò...per me l'odore è insopportabile

2 commenti:

  1. Non è la tua...è proprio così! A me piace da morire il profumo ma i miei parenti (nonchè il fidanzato) scappano quando ce l'ho su!
    thatsmyownworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih è un pò forte come odore...ma come sempre è questione di gusti ^_^ grazie per aver risposto alla mia domanda :) ciao!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...