mercoledì 30 novembre 2011

Lycia Deo spray original




Elimina i cattivi odori e regola la sudorazione in eccesso; la speciale formula effetto asciutto con microspugne assorbenti ed estratti purificanti assicura una protezione antiodorante duratura ed efficace, per 48 ore. Senza alcool e coloranti. Delicato anche dopo la depilazione.

Beh che dire… una cosa è certa: tutto meno che 48 ore, al massimo 4! E’ vero che ha una formula delicata e quindi se lo utilizziamo dopo aver depilato le ascelle non brucia, però la funzione principale di un deodorante non è questa!

Confezione da 150 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 4-5 euro

INCI:  Butane, Propane, Isobutane, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Aluminum Chlorohydrate, Isopropyl Myristate, Triethyl Citrate, Quaternium-18 Hectorite, Parfum (Fragrance), Bisabolol, Aloe Barbadensis Extract (Aloe Barbadensis Leaf Extract), Silica, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Benzoate, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Linalool.

Consigliato? NO, considerato il prezzo mi aspettavo un buon deodorante ma son rimasta delusa, proverò sicuramente altri deodoranti Lycia!

1 commento:

  1. Ah anche questo non serve allora! Io avevo quello versione no gas e ho dovuto buttarlo! Quando lo mettevo aumentava la sudorazione e io la ho già abbondante! Pessimo e costa 6 euro e oltre! Eppure ricordo quando ero neanche maggiorenne di aver provato un deo lycia buonissimo ma quelli attuali fanno pena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...