giovedì 15 dicembre 2011

Lycia Salviettine struccanti



Per pelli miste, grasse e impure

Salviettine struccanti purificanti al latte detergente per viso e occhi, con estratti di lavanda e provitamina B5, che grazie ai principi attivi sebo-equilibranti contrastano l’effetto lucido della pelle mista e grassa, lasciandola pulita, fresca, tonica ed uniforme; senza alcool; rimuovono efficacemente il trucco.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Lauryl Lactate, Glyceryl Stearate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Arctium Majus Extract (Arctium Majus Root Extract), Lavandula Angustifolia Extract [Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract], Parfum (Fragrance), Propylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Lactic Acid, Disodium Edta.



Per pelli secche e sensibili

Salviettine struccanti addolcenti al latte detergente, tonificano e idratano, con camomilla e provitamina B5; eliminano efficacemente ogni traccia di trucco; grazie ai principi attivi lenitivi e all’acido jaluronico aiutano la pelle a mantenere il giusto livello di idratazione lasciandola delicatamente pulita, tonica e luminosa; senza alcool.


INCI: Aqua (Water), Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Lauryl Lactate, Glyceryl Stearate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Bisabolol, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Centaurea Cyanus Extract (Centaurea Cyanus Flower Extract), Chamomilla Recutita Flower Extract [Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract], Hamamelis Virginiana Extract [Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract], Parfum (Fragrance), Propylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Lactic Acid, Disodium Edta.



Devo dire che sono molto profumate e struccano bene (non il trucco waterproof per quanto mi riguarda), solo che se insisto sugli occhi per rimuovere soprattutto il mascara poi mi si arrossano gli occhi, e ogni tanto mi succede che sento irritate le guance ed il contorno occhi dopo l’utilizzo, eppure cerco di non sfregarle troppo sul viso, comunque sempre sulla confezione c’è scritto che non necessitano di risciacquo ma ad esser sincera io lo faccio sempre anche perché poi sento la pelle molto più morbida! Considerate che non le uso ogni giorno ma preferisco alternarle con latte detergente o semplicemente altri struccanti, soprattutto la sera quando di trucco in faccia me ne sarà rimasto ben poco.



Confezioni da 64 fazzoletti
PAO: 6 mesi
Prezzo: 4,00 più o meno


Consigliate? NI…soprattutto quelle rosa, considerando che dovrebbero essere indicate per chi ha la pelle sensibile, non me la sento di consigliarle anche se non mi sono trovata proprio male, solo che io non ho la pelle troppo sensibile quindi se ogni tanto mi si irrita la faccia, figuriamoci cosa succede a chi ha la pelle sensibile! Però c’è da dire che sono economiche ed hanno proprio un buon odore, quindi per quanto mi riguarda le ricomprerò, ma per utilizzarle solo in condizioni di emergenza fuori casa o per pigrizia quando non ho voglia di stare mezz’ora a struccarmi con altri prodotti! :)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...