venerdì 18 novembre 2011

Make Up For Ever Mascara Aqua Smoky lash



Questo mascara l’ho preso a luglio da sephora e la commessa mi ha consigliato il kit che comprendeva anche un minitaglia da 25 ml dello struccante Sens' Eyes, visto che il prezzo era identico! L’ho provato quest’ultimo ma non mi sono trovata particolarmente bene.
Il mascara invece mi piace molto, è nerissimo, mantiene le ciglia separate e sulle mie ha anche un’azione volumizzante ed allungante, ma poco incurvante a dir la verità; è waterproof e mi dura veramente tutto il giorno, senza sbavature!

Confezione da 7 ml
PAO: 6 MESI
Prezzo: 23 euro

Consigliato? SI… non sono pentita del mio acquisto ma non credo lo ricomprerò perché il costo è troppo alto per un mascara secondo me!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...