martedì 1 novembre 2011

Maschera viso alla mela

Image and video hosting by TinyPic 

Tagliate a pezzi una mela e frullatela, aggiungete alla polpa un cucchiaio di yogurt bianco ed un cucchiaio di miele, mescolate bene e stendete la maschera massaggiando tutto il viso; lasciatela in posa per 15-20 minuti e poi risciacquate il viso con acqua tiepida; risultato? Viso pulito e pelle morbidissima!

Lo sapevi che? La mela cotta può essere una valida sostituta al latte detergente


 ----------------

Non sono una dottoressa... do solo consigli di bellezza che dovete prendere con le pinze perché quello che dico non è universale, le mie ricette fai da te le ho provate sulla mia pelle ma non è detto che vadano bene per tutti... io non so nulla di voi, se avete intolleranze, allergie o quant'altro, quindi non ho nessuna responsabilità in merito.

1 commento:

  1. ma dai davvero è cosi facile e gli ingredienti tutte cose che sono sempre in casa e io non lo sapevo? da provare assolutamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...