domenica 13 novembre 2011

Pupa Luxury Nail Kit


 
Mi ha colpito innanzitutto la pochettina che è troppo carina ed ho scelto quella rosa, in particolare la versione Stylish Nude (le altre 3 varianti sono: China Blue, Excessive Purple ed Exceptional Grey)

E’ un mini kit per unghie composto da 3 smalti:
-         uno trasparente brillante n° 100 che serve come base
-         uno colorato n° 109 (quello che ho preso io è un color nude, un po’ rosa antico)
-        uno glitterato nude multicolor n° 807 da applicare su quello colorato come top coat (potete applicarlo sull’intera unghia oppure sull’estremità dell’unghia effetto french)


 Solo con lo smalto nude


Risultato finale


Ogni smalto è di 5 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo (del kit): circa 12,00

Consigliato? SI

3 commenti:

  1. sarei curiosa di vedere quello blu :-)

    RispondiElimina
  2. le trovi nelle profumerie ma puoi anche guardarle prima sul sito della pupa :)

    RispondiElimina
  3. ho il grey ma utilizzo lo smalto glitterato su tutti gli smalti e il risultato è bellissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...