lunedì 19 dicembre 2011

Avon Magix perfezionatore viso



Formula incolore per tutti i tipi di pelle, che dona un aspetto levigato, con pori attenuati, contrastando l’effetto lucido e aiutando a ridurre le piccole linee.
Modo d’uso: applicare sul viso e sfumare uniformemente; da utilizzare da solo o prima del  fondotinta per garantirne una durata maggiore.
Lascia la pelle liscia, setosa e dona un aspetto uniforme ed opaco al viso, ma non è assolutamente coprente anche perché è bianca, ma sfumandola sul viso poi diventa incolore, non lascia residui, non unge e non appiccica. E’ dotato di un fattore di protezione solare SPF20.



Confezione da 30 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo regolare: 15,50 in offerta 9 euro

INCI: Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl methoxycinnamate, Calcium sodium borosilicate, Cellulose, Cetearyl dimethicone crosspolymer, Alumina, Ethylhexyl salicylate, Acrylates/dimethicone copolymer, Silica, Nylon-12, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, C 30-45 alkyl methicone, C 30-45 olefin, PEG/PPG-20/23 dimethicone, Lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimethicone, Capryllyl glycol, Dimethicone crosspolymer, Polyethylene, Parfum, Boron nitride, Hydrated silica, Tocopherool


Consigliato? SI, io mi sto trovando bene, inutile dirvi però che è pieno di siliconi come tutti i primer.

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...