mercoledì 21 dicembre 2011

AZ dentifricio 3D white - ultra white



E’ un dentifricio sbiancante che promette miracoli: denti più bianchi in sole 2 settimane grazie alla menta raggiante (aggettivo che si potevano risparmiare, la menta è menta, punto!), e grazie alla formula 3D, che sbianca davanti, dietro e negli spazi visibili tra i denti, come se gli altri dentifrici non lo facessero…
Sicuramente fra i dentifrici sbiancanti che ho provato questo risulta il migliore a livello di risultati perché li sbianca effettivamente, ma niente di eccezionale! Poi come tutti i dentifrici rinfresca l’alito e previene le carie ed il tartaro. E poi c’è scritto anche in grassetto: delicato con lo smalto! Ah si? E allora come mai mi ritrovo i denti sensibilissimi?

Tubetto da 75 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 3-4 euro

INCI: Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Disodium Pyrophosphate, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Hydroxide, Sodium Fluoride, Carbomer, Sodium Saccharin, Xanthan Gum, CI 77891, Limonene, Mica, Glycerin, CI 73360, CI 74160.
Contiene Fluoruro di Sodio (1450ppm Fluoruro)

Consigliato? SI per sbiancare i denti, ma non da utilizzare quotidianamente perché rovina lo smalto.
Probabilmente un po’ di bicarbonato farebbe più effetto, ma si sa che non può essere utilizzato spesso perché è abrasivo, per saperne di più clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...