venerdì 2 dicembre 2011

Bioscalin fiale anti-caduta donna



E’ un trattamento scientificamente avanzato per contrastare la caduta temporanea e l’assottigliamento dei capelli; innovativa formula con Crono Biogenina e isoflavoni di soia è specifica per regolare il ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli ed allungarne la vita.

Modalità d’uso: 1 applicazione al giorno per 3 mesi (non basterà quindi una singola confezione), 1 fiala può essere sufficiente per 2 applicazioni, ripetere il ciclo di trattamento 2 volte all’anno o al bisogno, applicare su tutto il cuoio capelluto e massaggiare, non risciacquare; per aprire la fiala tirare il tappo verso l’alto. Non unge i capelli, non li appesantisce ed asciuga in fretta.

Quando le ho comprate c’era l’offerta che allo stesso prezzo ti regalavano 10 fiale in più così il trattamento mi è durato per quasi 2 mesi. Si 2 mesi, non le ho applicate tutti i giorni per il semplice fatto che altrimenti avrei dovuto lavare i capelli praticamente ogni giorno e non mi sembrava il caso, avrei stressato ancora di più i miei capelli; una volta applicata la fiala, e credetemi mezza non basta, massaggiando la cute i miei capelli s’ingrassano, sarà anche vero che non unge ma forse va bene per chi non ha i capelli grassi!

15 fiale da 5 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 50 euro più o meno

INCI: Aqua, Alcohol denat., Calcium pantothenate, Alcohol, Spermidine HCI, Rutin, Polysorbate 80, Lecithin, Helianthus annuus seed oil, Biotin, Zeaxanthin, Soy Isoflavones, PEG-40 hydrogenated castor oil, Parfum, Disodium EDTA, Butylphenyl methylpropional, Limonene, Linalool.

Consigliato? NI, io tutto questo gran risultato sinceramente non l’ho visto, le fiale puzzano un po’ di alcool e questa cosa mi ha spaventata un po’… considerando il costo poi… credo che l’anno prossimo opterò per qualcos’altro, già l’anno scorso ho provato le compresse sempre della bioscalin ed i risultati comunque li ho visti però ho avuto altri problemi, magari ve ne parlerò in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...