mercoledì 14 dicembre 2011

Bottega verde Stick labbra protettivo al latte e ciliegia



Caratterizzato da un'ottima scorrevolezza, un'eccezionale emollienza, protegge le labbra dagli agenti esterni grazie alla presenza in formula dell’olio di mandorle dolci, dell’estratto di Aloe, Vitamina A ed E. Ce ne sono di vari gusti: latte e ciliegia, latte e lampone, latte e cocco, latte e caramello. 
Io ho acquistalo quello al latte e ciliegia, è di colore rosso e colora un po’ le labbra, l’odore può anche essere gradevole, ma sa di sintetico, quasi di sciroppo per la tosse, il che non è che mi faccia impazzire; ma la cosa più atroce è l’inci, io veramente l’ho acquistato con molta tranquillità, anzi con ingenuità direi; una volta tornata a casa ho letto l’inci e come ho visto i primi 2 ingredienti sono rimasta a bocca aperta, che rabbia! Alla faccia degli ingredienti naturali… Ma poi per quanto costa mi conveniva acquistare un labello per dire…
Poi vabbè non idrata proprio un bel niente, è giusto una sensazione iniziale di sollievo per le labbra che poi svanisce dopo pochi minuti.

Stick da non si sa quanti grammi...saranno 4,5 bah
PAO: 36 mesi
Prezzo 5,99

INCI: Petrolatum, Paraffinun liquidum, Polyethylene, Aroma, Propylparaben, Prunus amigdalus dulcis oil, Retinyl palmitate, Sodium saccharin, Tocopheryl acetate, BHT, Caprylic/capric triglyceride, Aloe, Barbadensis extract [+/- CI 15850, CI 77891, CI 15985, CI 15850]


Consigliato? NO


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io vado matta per quello al lampone! *O* Da mnagiare! Mi spiace che questo non ti sia piaciuto. Quello che non ho per niente sopportato è quello alla propoli, orribile! :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...