venerdì 23 dicembre 2011

E.l.f. Studio Contouring Blush & Bronzing Powder


E’ un duo blush e bronzer, il primo è un bel rosa tendente al corallo, il secondo è un marrone freddo, entrambi contengono microglitter dorati all'interno, ma vi assicuro che non luccicherete una volta applicati :D l'effetto è davvero soft ; in foto sembrano scuri ma in realtà non li ho sfumati bene e ne ho messo un bel po’ per farvi vedere meglio i colori anche se comunque sono abbastanza pigmentati, sono molto belli, io adoro soprattutto il blush! L’unica pecca è che sono un pò polverosi.


Confezione da 8 g e all’interno trovate un specchietto
PAO: 12 mesi
Prezzo: 4 euro


INCI: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Paraffinium Liquidum (Mineral Oil), Hydrogenated Polyisobutene, Sodium Dehydroacetate, Iron Oxides (CI 77491 CI 77492 CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77981), Red No.40 Lake (CI 16035), Ultramarine Blue (CI 77007)


Consigliato? SI

1 commento:

  1. Mi piace molto questo duo! lo uso da un pò e non mi ha delusa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...