venerdì 16 dicembre 2011

Essence Correttore Stay all day


Adatto a tutti i tipi di pelle, questo correttore "a lunga tenuta" attenua occhiaie e imperfezioni cutanee ed i pigmenti riflettenti donano luminosità; ha una consistenza liquida e cremosa, è facile sia da stendere che da sfumare e si asciuga subito, ma ha una coprenza molto bassa ed ho l’impressione che rimanga ben poco prodotto sulle occhiaie, e comunque non è abbastanza coprente per chi le ha accentuate come le mie. Di certo poi mantiene la promessa delle 16 ore... ma quando mai? 
Sono disponibili solo due tonalità: la 10 – natural beige (che è quella che ho acquistato io) e la 20 – soft beige ; entrambe sono davvero molto chiare quindi assolutamente non vanno bene per tutti.
L'applicatore è a spugnetta, simile ad un lip gloss. 
Tubetto da 7 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 2,99 €

Consigliato? NI… se avete le occhiaie evidenti cercate altri correttori, questo può andar bene solo per chi non ha particolari problemi di pelle, per le ragazze giovanissime. Il prezzo è irrisorio, quindi vale la pena provarlo, ma non aspettatevi grandi cose!
 

1 commento:

  1. Sto guardando un po' qua e là il tuo blog e le tue recensioni...per i prodotti che ho provato anche io devo ammettere che siamo d'accordo su tutto! Compreso questo correttore..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...