lunedì 12 dicembre 2011

Franck Provost Shampoo professionale expert nutrition



Specifico per capelli secchi o sciupati,la sua formula trattante è arricchita di Burro di Karaté.
E’ uno shampoo davvero molto pesante, fa pochissima schiuma e tendo quindi a metterne di più, sicuramente non adatto ai miei capelli grassi, il giorno dopo che li lavo sono già unti ed ho anche un fastidioso prurito, per non parlare della forfora che non avevo da tempo…terribile! Chi me l’ha fatto fare…. Ed è pure un bottiglione grosso ma per fortuna sono già arrivata a più di metà flacone. In più l’odore è pessimo. Mi frego che non contiene siliconi, per tutto il resto è un disastro!

Formato da 750ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 6 euro più o meno

INCI: Aqua/water, sodium laureth sulfate, coco-betaine, sodium chloride, glycol distearate, CI17200/red33, cocamide MEA, caramel, carbomer, sodium benzoate, sodium methylparaben, salycilic acid, sodium hydroxide, coumarin, limonene, guar hydroxypropyltrimonium chloride, citric acid, hexilene glycol, ethylparaben, Butyruspermium parkii butter/shea butter, parfum


Consigliato? NO, per lo meno non a chi ha i capelli grassi.

2 commenti:

  1. cavolo.. e io che pensavo di provarlo questo shampoo o.o
    non lo proverò assolutamente !!!

    RispondiElimina
  2. E' da un pò che cerco un prodotto valido che non mi irrita la cute e pulisce bene i capelli. Di sicuro leggendoti eviterò di comprare i prodotti di questa linea...
    Rimane solo un unico dubbio...cosa usare? Nn sempre i prodotti che costano tanto sono efficaci :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...