martedì 27 dicembre 2011

Garnier Ultra Dolce Linea all’olio di avocado e burro di karitè


Shampoo per capelli ricci o mossi, tendenti al crespo

 
Garnier Ultra Dolce ha creato una vera ricetta di nutrizione intensa per i capelli molto secchi, crespi o ricci, unendo l’Olio di Avocado, noto per le sue proprietà disciplinanti, al Burro di Karitè riconosciuto per le sue virtù altamente nutritive. Con questa gamma completa, dalla texture cremosa e vellutata, puoi provare una sensazione immediata di piacere ad ogni utilizzo.

L’avevo acquistato quest’estate perché comunque i miei capelli sono mossi e con il caldo non avevo nessuna voglia di stirarli, così preferivo lasciarli naturali e pensavo che questo shampoo mi avrebbe aiutato; il risultato per quanto mi riguarda è pessimo, questa linea non fa assolutamente per i miei capelli, che oltre ad averceli mossi ormai l’avrete capito che ce li ho comunque grassi, e questa non fa altro che appesantirmeli ed accentua inoltre l’effetto crespo.


Confezione da 250 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 2 euro circa

INCI: Aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, glycerin, glycol distearate, sodium chloride, CI 15985 / yellow 6, CI 19140 / yellow 5, cocamide mea, sodium benzoate, sodium hydroxide, polyquaternium 10, salicylic acid, carbomer, persea gratissima oil / avocado oil, butyrospermum parkii butter/ shea butter, citric acid, hexylene glycol, hexyl cinnamal, parfum.

----------

Balsamo 



Anche questo è pessimo, non districa assolutamente i capelli, li appesantisce e basta. L’odore comunque non mi dispiace.

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 2 euro circa

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Elaeis Guineensis Oil, Behentrimonium Chloride, CI 15985, CI 19140, Stearamidopropyl Dimethylamine, Chlorhexidine Dihydrochloride, Persea Gratissima Oil, Citric Acid, Butyrospermum Parkii Butter, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum.


Consigliata? NO, perlomeno non a chi ha i capelli simili ai miei, magari chi ce li ha ricci ricci e secchi sicuramente il risultato sarà diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...