mercoledì 11 gennaio 2012

Smalti Layla

In questi giorni in edicola con TU STYLE c’erano in esclusiva 4 smalti Layla a solo 1 euro (compreso il giornale)


Le nuances: n.112 rosso; n.201 melanzana; n.210 argento e n.104 blu

Io sono riuscita ad acquistare il n.201 che è un bel colore prugna/melanzana


Ha una texture densa e ultracoprente e assicura un finish lucidissimo, basterebbe una sola passata ma per avere un colore pieno ed omogeneo ne occorrono due.
L’ho messo proprio ieri verso le due del pomeriggio ed ero rimasta molto soddisfatta del colore e dell’asciugatura, ho messo come al solito una base prima ed un top coat dopo, poi verso le sei (quindi ben 4 ore dopo) ho fatto lo shampoo e già due unghie mi si erano rovinate, il colore se n’era proprio andato via…Ho pensato vabbè la prossima volta lo metterò dopo aver fatto lo shampoo… quindi ho rifatto tutto d’accapo, ho aspettato e aspettato…ma mi si è rovinato lo stesso! Quindi per quanto mi riguarda questi smalti hanno una tenuta pessima!

Flacone da 10 ml
PAO: 36 mesi

------------

Aggiornamento 11/01/2012

Questa volta acquistando DONNA MODERNA c’erano in esclusiva 3 smalti Layla:





Ho scelto quello rosso ed appena messo è un colore fantastico…


Ma possibile che dopo un giorno comincia a rovinarsi? Che rabbia… Non ho mica voglia di cambiare smalto continuamente! Eppure ho messo sia una base che un top coat (di essence, ve ne parlerò a breve!).


Consigliati? NO… non so se gli darò altre chance


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...