sabato 24 dicembre 2011

TAG – Buon Natale!


Con questo post rispondo al tag che ho trovato sul blog bellissimo di una ragazza, dategli un'occhiata QUI :)

1. Natale ti intristisce o ti rallegra? Mi rallegra perché so di poter passare più tempo con la mia famiglia
2. Qual è il tuo film di Natale preferito? Mi piacciono quasi tutti, ma trovo molto bello A Christmas Carol, in generale in questo periodo adoro rivedere i cartoni della Walt Disney
3. Qual è il tuo colore preferito per questo Natale? Di solito adoro il blu…ma quest’anno non so perché mi piace di più il rosso…sempre col dorato! E’ più tradizionale… :)
4. Apri i regali la notte della vigila o la mattina dopo? La notte appena torno a casa, sono troppo curiosa!
5. Qual è il tuo cibo natalizio preferito? Adoro gli struffoli in particolar modo, ma essendo un’amante dei dolci mi piacciono praticamente tutti! :)
6. Hai mai avuto un bianco natale? Forse una volta, quando ero piccola, ma dalle mie parti difficilmente nevica purtroppo :(
 7. Sii onesta: preferisci fare regali o riceverli? A me piace andare in giro per negozi a scegliere i regali con cura, ma preferisco senza ombra di dubbio riceverne di più :D
8. Sei una maga dei regali o fallisci miseramente?  Prima di acquistarli devono piacere prima a me, non li prendo tanto per…quindi se gli altri sono stati sinceri con me, non ho mai fallito!
9. Dì il nome di tutte le renne di Babbo Natale. Eh ma son tante! Guendalina, Genoveffa, Filomena, Gertrude, Ermenegilda, Matilde, Concetta e Giuseppina XD tutte femmine!
10. Canta o suona la tua canzone di Natale preferita! Non so né cantare né suonare ma la mia preferita è Last Christmas
11. Il tuo albero di Natale è vero o finto? E’ finto!
12. Mostra il capo di abbigliamento natalizio più trash che possiedi. Io non ne ho ma mio  fratello dovrebbe ancora avere un cerchietto con i palchi delle renne!
 13. Cosa ti ha fatto capire la verità su Babbo Natale? Il fatto che non ho un camino :D
14. Augura buon Natale a chi ti guarda/legge.

Quello che conta
non sarà sotto l'albero,
non verrà incartato
e non ha prezzo.
Quello che conta
lo troverai nell'aria,
in un abbraccio,
in un semplice sorriso,
in uno sguardo
o un bacio.
Questo è il mio augurio:
un Natale colmo
di cose che contano,
che possano arrivare al cuore
ed abbracciare la nostra anima.
Tanti Auguri di cuore… 

2 commenti:

  1. Le renne femmina :D
    Bellissimo il pensiero finale! Buone feste Maria!!

    RispondiElimina
  2. Che bello! ^^
    Auguri a te♥♥♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...