mercoledì 26 gennaio 2011

AVON CARE: pelle idratata come in un morbido abbraccio

Ama la tua pelle: prova la nuova linea AVON CARE.
Nuovi prodotti, nuove formule, nuove confezioni... Stessa CONVENIENZA!


Emolliente labbra rigenerante: con burro di karitè e complesso di vitamine A,C ed E, che aiuta le labbra a mantenersi morbide, levigate e protette. Prezzo regolare: 4,50( 4,5 g)

Crema per mani e unghie con glicerina: crema ricca di calcio, vitamina E e glicerina, che fornisce un’idratazione intensa e duratura a mani e unghie. Prezzo regolare: 6,00 (100 ml)

Crema protettiva per le mani con silicone: azione persistente, anche dopo il lavaggio, aiuta a proteggere le mani contro la disidratazione cutanea, formando un film protettivo. Prezzo regolare: 6,00 (100 ml).

Crema nutriente per il viso: crema con olio di germe di soia e vitamina E. Prezzo regolare: 6,50 (200 ml).

Gel/crema rinfrescante per il viso: a rapido assorbimento, con estratti di cetriolo, tè verde e amamelide, lascia la pelle fresca e morbida. Prezzo regolare: 6,50 (200 ml).

Lozione nutriente per il corpo: con olio di mandorle, burro di cacao e glicerina, ad azione intensiva, fornisce 24 ore di idratazione. Prezzo regolare: 6,50 (400 ml).

Lozione levigante per il corpo: dalla consistenza setosa, con estratti di miele e cotone, fornisce 24 ore di idratazione. Prezzo regolare: 6,50 (400 ml).

Ma abbiamo anche:
 
Lozione tonificante per il corpo: con estratti di mela verde ed acino d’uva, aiuta a migliorare l’elasticità cutanea, così la pelle si sente più nutrita, soda e radiosa, dopo solo 2 settimane. Prezzo regolare: 6,50 (400 ml).
Gloss labbra idratante luminoso: formula in gel che non appiccica, con olio di jojoba; regala un tocco di colore e morbidezza alle labbra. Prezzo regolare: 6,00 (10 ml).
Emolliente labbra protettivo: con vitamina E, olio di vinaccioli d’uva e filtro solare F15, forma una barriera invisibile per proteggere ed idratare. Prezzo regolare: 6,00 (4,5 g).
Crema rigenerante per il viso: per tutti i tipi di pelle, aiuta ad attenuare le linee sottili per un aspetto più giovane e sodo. Prezzo regolare: 6,50 (200 ml).
3 in 1 detergente, tonico e idratante: detergente in gel con aloe ed estratti di radice di zenzero, che si trasforma in schiuma, pulisce, rimuove le impurità e le tracce di trucco, tonifica ed idrata in un solo gesto. Prezzo regolare: 3,90 (200 ml).
Crema mani, viso e corpo: per tutta la famiglia, con olio di mandorle, burro di karitè, vitamina E, aloe in gel, estratti di cotone e provitamina B5, aiuta a mantenere la pelle protetta ed idratata. Prezzo regolare: 9,00 (400 ml).
Crema rigenerante per le mani: con complesso anti età, vitamina A ed estratti di vinaccioli dìuva, riduce l’aspetto dei segni del tempo e migliora l’elasticità cutanea in sole 2 settimane. Prezzo regolare: 6,00 (100 ml).

Consigliata? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it 
 

martedì 25 gennaio 2011

Massaggio al cioccolato

Image and video hosting by TinyPic

Il cioccolato non solo è goloso e buonissimo, ma è anche un efficace prodotto di bellezza usato nei centri estetici attraverso la cioccolato-terapia, che consiste in un insieme di trattamenti per il corpo e per il viso che impiegano il cioccolato per massaggi rilassanti e dolcissimi, massaggi anticellulite, peeling per ringiovanire il viso, scrub esfolianti per viso e corpo e bagni tonificanti; tutti questi trattamenti incrementano la produzione di endorfine che vanno a loro volta a favorire l’ attività della serotonina, il neurotrasmettitore della serenità e del buonumore. Ma non è tutto: il cioccolato (e quindi il cacao) è ricchissimo di ferro, magnesio, fosforo, potassio, calcio, vaso protettori, teobromina, caffeina e altre sostanze idratanti e nutritive che rendono la pelle più bella e sana;  contiene inoltre una notevole quantità di polifenoli e tannini capaci di contrastare l’invecchiamento della cute, e grazie alla presenza di flavonoidi, che producono un’ azione drenante, si riesce ad attenuare la cellulite.

Ecco come si esegue un massaggio:
Ci si stende su un lettino protetto da un telo di plastica in un ambiente caldo e l’ estetista procede a versare sulla schiena, lungo la colonna vertebrale, una miscela ottenuta con del cioccolato fuso addizionato con oli essenziali. Fatto questo si da il via al massaggio vero e proprio, che coinvolge collo spalle, schiena, e glutei per poi arrivare fin sulle cosce e più giù ai polpacci e caviglie. Mentre il massaggiatore o la massaggiatrice trattano il corpo l’aroma di cioccolato inebria la mente. Dopo un po’ ci si gira per ricevere il massaggio anche sulla parte anteriore del corpo. Con il massaggio i principi attivi contenuti nel cioccolato vengono fatti penetrare all’ interno della pelle dove riescono ad agire in profondità. Dopo il massaggio, si resta in relax a godere anche dell’ aromaterapia. Il profumo del cioccolato, infatti, regala un profondo senso di benessere. A tutto questo si associa l’ anandamide, una sostanza che stimola le percezioni sensoriali e regala allegria. Dopo circa un quarto d’ora, si effettua una doccia calda, frizionando bene il corpo con una spugna ruvida per eliminare ogni traccia di cioccolato. Risultato? Una pelle liscia come seta. (Ricordatevi di non usare il bagno schiuma, che andrebbe a interferire con i principi attivi del cioccolato).


La ricetta per farlo in casa:
500 grammi di cioccolato rigorosamente fondente. Si mette a sciogliere a bagnomaria e si arricchisce con tre gocce di olio essenziale di lavanda e 2 di rosmarino. Mescolate bene e prima di passare al massaggio vero e proprio controllate la temperatura del cioccolato (fate attenzione che sia tiepido e non caldo!).

Tutto pensato per addolcire la pelle e la mente.

Video: 


Lasciati coccolare dal Chocolate Massage!!!!

venerdì 21 gennaio 2011

Avon: eau de parfum Incandessence


Eau de parfum
Armonia floreale. Note di mughetto, tulipano e peonia bianca, fuse con accenti di orchidea diamante e legni esotici. (50 ml)
Prezzo regolare 30,50

Spray profumato per il corpo
Caldo, esotico, luminoso. Prezzo regolare 10,00

Consigliato? SI, ottimo profumo


Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it 

domenica 16 gennaio 2011

Come pulire spazzole e pettini

Image and video hosting by TinyPic

Spazzole, pettini e bigodini li usiamo quotidianamente e spesso ci troviamo a pulirli semplicemente tirando via i capelli. Questi però vanno puliti a fondo per garantire igiene alla nostra cute ed ai nostri capelli, perché ogni volta che ci pettiniamo si depositano su di essi forfora, grasso e sporco in generale. Non avendo a disposizione uno sterilizzatore, ecco cosa possiamo fare: innanzitutto togliamo i capelli rimasti fra i dentini; riempite di acqua calda una bacinella e mettete in ammollo tutto; aggiungete un po’ di bagnoschiuma (o shampoo) neutro o alla frutta, come preferite; aggiungete un cucchiaino di bicarbonato di sodio; lasciate in ammollo per 1 ora circa; sciacquate tutto sotto l’acqua calda del rubinetto e asciugateli con un telo pulito (se si tratta di spazzole in legno, mettetele ad asciugare al sole).

Un altro semplice ma efficace metodo per la pulizia di spazzole e pettini è lasciarli immersi in una soluzione di acqua tiepida ed ammoniaca (magari profumata).

Oppure ancora: immergeteli in una bacinella d'acqua tiepida in cui avrete aggiunto 3 cucchiai di bicarbonato e 3 cucchiai di candeggina; agitate l'acqua per qualche minuto, sciacquate e lasciate asciugare all'aria.