venerdì 27 maggio 2011

Avon: Toglismalto trattante



Rimuove lo smalto senza danneggiare le unghie; senza acetone.

Confezione da 150 ml
Prezzo regolare: 7,95

Consigliato? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

giovedì 26 maggio 2011

Come eliminare l’elettricità dei capelli

Image and video hosting by TinyPic 

Innanzitutto perché si elettrizzano i nostri capelli? La causa potrebbe essere il modo in cui si pettinano (troppo velocemente), il cambiamento di temperatura (soprattutto in inverno quando fa freddo e l’aria è molto secca), i componenti troppo aggressivi dello shampoo e degli altri prodotti per capelli che utilizzate, se li lavate troppo frequentemente, oppure se indossiamo un maglione o una sciarpa di lana!

Per eliminare l’elettricità statica ecco cosa si può fare: 

  • quando fate lo shampoo, l’ultimo risciacquo deve essere fatto con acqua fredda; 

  • asciugate delicatamente i capelli senza strofinarli troppo con l’asciugamano (ma sempre tamponando!);

  • comprate una spazzola con setole naturali (e non di metallo);  

  • spruzzate un po’ di lacca sulla spazzola e successivamente pettinateli oppure optate per il gel (senza esagerare!)

     

venerdì 20 maggio 2011

Avon: eau de toilette Eternal magic


Eau de toilette: un’eterna armonia sensoriale di vellutate note alla rosa e fiore di orris, che rivela un’anima sensuale di morbida vaniglia e accenti legnosi (50 ml)  Prezzo regolare: 29,95

-Spray profumato per il corpo (75 ml) Prezzo regolare: 10,00
-Deodorante a sfera (50 ml)  Prezzo regolare: 6,50

Consigliata? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

giovedì 19 maggio 2011

Rimedi naturali per le occhiaie

Image and video hosting by TinyPic


-          applica delle fette di cetriolo (che diminuiscono il gonfiore) o patata (decongestionano) sugli occhi per 10 minuti
-          poggia dei cucchiaini da tè freddi (messi prima in frigo) finché non diventano caldi
-          applica delle garze, dischetti o batuffoli di cotone imbevuti di tè freddo (il tè verde è più consigliabile), ma vanno bene anche la camomilla, la lavanda, l’acqua di rose o il latte
-          invece del cotone potete utilizzare direttamente le bustine di tè, basta metterle in frigo per qualche minuto


 ----------------

Non sono una dottoressa... do solo consigli di bellezza che dovete prendere con le pinze perché quello che dico non è universale, le mie ricette fai da te le ho provate sulla mia pelle ma non è detto che vadano bene per tutti... io non so nulla di voi, se avete intolleranze, allergie o quant'altro, quindi non ho nessuna responsabilità in merito.

sabato 14 maggio 2011

Scrub al miele per i piedi

Image and video hosting by TinyPic

Basta mescolare un po’ di miele con del sale grosso.
Dopo aver messo i piedi in ammollo per qualche minuto nell’acqua calda, asciugateli per bene ed applicate questo scrub casalingo; insistete sulle zone più dure e ruvide; procedete poi con il normale pedicure (per saperne di più clicca qui ).

N.B: il miele è noto per le sue proprietà emollienti, idratanti e sebo regolatrici.


mercoledì 11 maggio 2011

Avon Footworks mousse per i piedi

 
Una crema in mousse profumata con burro di Karité (noto per le sue proprietà lenitive e nutrienti), che è particolarmente indicato per la pelle secca, e miele. Uso: massaggiare su gambe e piedi fino a completo assorbimento.

Confezione da 150 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo regolare: 8,70

INCI: Aqua, Stearic acid, Glycerin, Butylene glycol, Butyropermum parkii butter, Phenoxyethanol, Helianthus annuus seed oil, Dimethicone, Parfum, PEG-8, Triethanolamine, Methylparaben, Glyceryl stearate se, Propylparaben, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Carbomer, Tetrasodium edta, Glyceryl acrylate/acrylic acid copolymer, Mel, Alcohol denat, CI 47005, CI 15510, Eugenol, Linalool, Citronellool, Hexyl cinnamal, Limonene.

Consigliata? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

sabato 7 maggio 2011

Avon: Set unghie perfette




Contiene uno smalto bianco, uno smalto a contrasto e 30 lunette adesive anti-sbavature, per un french impeccabile!  Prezzo regolare: 14,50

Consigliato? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

lunedì 2 maggio 2011

Avon: Linea Advance Techniques Daily shine


Una linea per capelli opachi che dona nuova luce e vitalità.

Balsamo: aiuta a proteggere e districare i capelli. Prezzo regolare: 4,20 (250 ml)
---
Shampoo: lascia i capelli lucenti e morbidi.  Prezzo regolare: 4,20 (250 ml)
---
Spray effetto ultra lucido: formula leggera, per un incredibile effetto lucido a lunga durata, che ravviva il colore dei capelli. Prezzo regolare: 7,20 (100 ml)
---
Siero punte secche: grazie alla tecnologia a base di creatina + pro vitamina B5, ammorbidisce e nutre a fondo le punte secche e danneggiate, aiutando a prevenire l’insorgenza delle doppie punte, contiene filtri UV per proteggere dai raggi solari, dona setosità e brillantezza.
Uso: applicare poche gocce di prodotto sui capelli bagnati o asciutti e massaggiare; non risciacquare

Confezione da 30 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo regolare: 7,20

INCI: Cyclopentasiloxane, Cyclomethicone, Alcohol denat, Dimethicone, Phenoxyethanol, Ethylhexyl methoxycinnamate, Parfum, Benzophenone-2, Panthenol, Phytantriol, Aqua, Propylene glycol, creatine, laminaria digitata extract, Pelvetia canaliculata extract, Methylparaben, Propylparaben, Hexyl cinnamal, Limonene, Butylphenyl methylproprional, Linalool, Coumarin, Hydroxycitronellal, Amyl cinnamal, Alpha-isomethyl ionone, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde

N.B: La creatina è un complesso molecolare che protegge e ripara i capelli, agendo sul capelli dall’interno ristrutturandone i legami interrotti e ricostruendone le strutture fibrose danneggiate dagli agenti atmosferici o da trattamenti aggressivi.

Consigliata? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

domenica 1 maggio 2011

Dolori mestruali

Image and video hosting by TinyPic

Che sofferenza quando arriva il ciclo! Ci sentiamo gonfie, nervose, stanche e pallide, ma soprattutto dobbiamo patire per i dolori mestruali (che i medici chiamano dismenorrea, ovvero dei fastidiosissimi crampi al basso ventre) che per alcune donne sono passeggeri e fievoli, per altre sono talmente dolorosi che son costrette a rimanere a letto. Ma a cosa sono dovuti? E’ una questione di ormoni, più precisamente dell’ormone prostaglandine che, quando viene prodotto in eccesso, provoca forti contrazioni dell’utero. I dolori mestruali vengono distinti in dismenorrea primaria (la più frequente) e secondaria (dovuta ad anomalie o alterazione dei genitali interni).

Rimedi:
- prendere degli antidolorifici,
- assumere con l’alimentazione più magnesio (lo troviamo nei cereali, frutta secca, legumi, anche nel cioccolato fondente!) che attenua la produzione di prostaglandine, ma anche omega-3, vitamina E, B1 e zinco,
- preparare un bel bagno caldo oppure una borsa calda da applicare sull’addome,
- fare attività fisica (non troppo intensa) in modo da produrre tante beta endorfine, una specie di “analgesici naturali” che aiutano a bruciare in fretta l’ormone,
- anche il sesso ci fa bene!
- bere una tisana che sfrutta le proprietà antispasmodiche e antidolorifiche di alcune piante (fatevela consigliare in erboristeria)
- in alcuni casi i medici prescrivono la pillola anticoncezionale (che regolarizza tutto, anche la produzione di quell’ormone).

Se i dolori dovessero essere insopportabili per tutto il periodo mestruale, queste cure non bastano! C’è bisogno del parere di un medico!