venerdì 30 settembre 2011

Maybelline mascara The Colossal volume express 100% black



Ottimo, direi uno dei miei preferiti! Il mascara è di un colore nero intensissimo, 100 % black appunto; lo scovolino è bello pieno e permette di stendere il prodotto bene su tutte le ciglia, anche quelle più piccole, quindi massimo volume e massima lunghezza! Cosa chiedere di più ad un mascara?

Confezione da 10,7 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: a seconda delle profumerie, va dai 10 ai 15 euro

Consigliato? SI

mercoledì 28 settembre 2011

Pulizia degli accessori per la manicure

Image and video hosting by TinyPic

Dopo la manicure casalinga è necessario pulire e disinfettare i nostri attrezzi per le unghie.
In commercio ci sono degli appositi sterilizzatori ma io personalmente non uso particolari prodotti perché la mia lima, forbicina, spingi cuticole, buffer ecc sono cose che utilizzo solo per me, non faccio manicure ad altre persone se non mia madre e qualche mia amica.

Per una questione di igiene dopo che finisco la manicure metto tutto in ammollo in acqua calda ed aggiungo un po’ di sapone neutro, e poi li lascio asciugare al sole; ogni tanto, per una pulizia più profonda utilizzo l’amuchina, oppure un po’ di alcool, oppure ancora candeggina, va bene comunque qualsiasi altro disinfettante anche in spray, l’importante è non esagerare perché col tempo gli attrezzi in acciaio si arrugginiscono; anche le lime se messe troppo in ammollo si rovinano, ma sinceramente costano una fesseria e quindi poi le ricompro.
Chi è appassionato di nail art si dovrà occupare anche dei pennelli, e per questo argomento vi posto il link in cui parlo della pulizia dei pennelli make up clicca qui


Garnier gel detergente esfoliante anti-punti neri


Per pelli miste, soggette a punti neri ed imperfezioni, questo gel, che contiene microparticelle esfolianti, libera i pori dalle impurità ed è l’ideale per eliminare l’eccesso di sebo e purificare la pelle ogni giorno. Io lo applico sul viso umido e massaggio insistendo soprattutto su fronte, naso e mento, evitando il contorno occhi, e poi risciacquo. Se non sbaglio la garnier ha messo in commercio un nuovo gel ma credo cambi poco rispetto a questo, comunque è già la seconda volta che lo riacquisto e credo lo rifarò.

Confezione da 150 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: dai 4 ai 6 euro

INCI: Aqua, Coco-betaine, Butylene glycol, Polyethylene, Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Disodium cocoamphodiacetate, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Benzophenone-4, Benzyl salicylate, Camphor, Capryloyl salicylic acid, CI42090/blue 1, CI 42090/blue1 lake, Eucalyptus globulus extract/Eucalyptus globulus leaf extract, Limonene, Linalool, PEG-60 hydrogenated castor oil, Polyquaternium-47, Propylene glycol, Salicylic acid, Sodium benzoate, Sodium hydroxide, Sodium diatomeae, Diatomaceous earth, Tetrasodium edta, Xanthan gum, Zinc gluconate, Parfum

Consigliato? SI

Rimedi per le smagliature

Image and video hosting by TinyPic

 La premessa è fondamentale: le smagliature non vanno assolutamente via, non c’è modo, sono come delle cicatrici! Al massimo possiamo trovare dei rimedi per assottigliarle o per prevenirle:

Il miglior metodo per prevenire le smagliature è quello di idratare quotidianamente la pelle, bere molta acqua che ci aiuta a migliorare la sua elasticità, ed evitare le diete drastiche fai da te che sono la causa del famoso effetto yo-yo, che poi è quasi sempre quello responsabile della comparsa di queste tanto odiate smagliature.

Esistono poi tanti rimedi naturali per attenuarle, quali ad esempio l’applicazione di poche gocce di oli essenziali (di lavanda, di mandorle dolci, di germe di grano, di borragine, di oliva, di ricino, di avocado, di rosa mosqueta, di argan che svolgono un’azione elasticizzante), gel d’aloe vera (che ha un’azione nutritiva e contribuisce ad assottigliare i segni sulla pelle) o uno scrub all’albicocca, o ancora burro di cacao.

Oppure possiamo usare creme a base di elastina, collagene, vitamine, ecc che troviamo in erboristeria o in farmacia (io personalmente mi trovo bene con la crema RILASTIL, ma costa davvero tanto!)
L’importante è avere molta costanza, cioè non ripetere le applicazioni un giorno si e due no, ma tutti i giorni, anche più volte al giorno se necessario, e massaggiare bene le zone dove sono presenti le smagliature.

Lo sapevi che? Se hai le smagliature rosse fai ancora in tempo a “curarle” , se invece le hai bianche purtroppo non c’è granchè da fare, perché si tratta di smagliature vecchie, ormai cicatrizzate.

martedì 27 settembre 2011

Ordine ELF


E’ stato praticamente il mio primo acquisto on line, fatto con timore perché non avevo mai provato ad acquistare nulla su internet, e comunque leggendo qua e là ho notato che molte ragazze hanno avuto vari problemi; ad ogni modo la voglia di provare i prodotti era tanta, potevo usufruire del 50 % di sconto, quindi ho inviato l’ordine il 10 settembre ed il 20 mi è arrivato il pacco! Come prima esperienza sono stata più che fortunata, anche perché ho trovato tutti i prodotti integri! 


Ecco cosa ho acquistato:

-         Piegaciglia della linea base 
-         Stencil kit per sopracciglia
-         Eyelash & brow wand (pennello per sopracciglia) della linea base
-         Brow comb & brush (pettine per sopracciglia) della linea base
-         Ombretto della linea minerale nella tonalità sassy
-         Eyeliner waterproof nella tonalità coffee della linea studio
-         Eyeliner in crema nella tonalità purple della linea studio
-         Balsamo labbra F15 nella tonalità blissful berry della linea studio
-         Palettina corrective concealer della linea studio
-         Palettina shimmer palette della linea studio
-         Blush e bronzer della linea studio
-         Pennello eyeshadow C della linea studio
-         Daily brush cleaner
-         Pennello kabuki della linea studio
-         Porta pennelli
-         Fissatore make up

Piano piano vi dirò cosa penso di ogni singolo prodotto, per il momento l'unica nota negativa è il cattivo odore delle confezioni, soprattutto del porta pennelli!


lunedì 26 settembre 2011

Avon Mascara vibrante sonic boost



Con le sue 8000 vibrazioni al minuto ricrea il movimento professionale a zig-zag tipico dei make-up artist: le ciglia appaiono incredibilmente separate, come un ventaglio perfetto, e fino a 6 volte più folte (copertura totale), per uno sguardo subito più “ampio” e ciglia definite!!! Devo dire che mi sono trovata abbastanza bene, l'unica nota negativa è che dopo un pò tende a fare i grumi.

Confezione da 8 g
Prezzo regolare: 17,00

Consigliato? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it 

domenica 25 settembre 2011

Bottega verde Linea al cocco


Vellutata per il corpo al latte di cocco



E’ una crema soffice ed invitante che rende la pelle morbida e profumata. All’inizio l’odore di cocco (che amo) mi dava un po’ la nausea perché è davvero forte, ma una volta che la crema si assorbe, la pelle rimane piacevolmente profumata

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo regolare: 15,49

INCI: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Mel, Propylene glycol, Prunus amygdalus dulcis oil, Cocos lucifera oil, Dimethicone, Squalane, Cocos nucifera extract, Parfum, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Sodium cetearyl sulfate, Dmdm hydantoin, Acrylates/C 10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Xanthan gum, Ethylparaben, Methylparaben, Polysorbate 60, Sodium hydroxide, Lecithin, Tocopherol, PEG-60 hydrogenated castor oil, Glyceril stearate, Ascorbyl palmitate, Citric acid



Detergente scrub per il corpo con polvere di noce di cocco



Unisce l’attività esfoliante della polvere ricavata dalla macinazione del guscio della noce di cocco, ad una texture particolarmente cremosa e ricca, che accarezza la pelle, lasciandola morbida e deliziosamente profumata. Lo applico 2 volte alla settimana sulla pelle bagnata mentre faccio la doccia e massaggio per qualche minuto tutto il corpo.

Confezione da 150 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo regolare: 10,99

INCI: Aqua, Stearic acid, Sodium cocoyl isethionate, Glycerin, Polyethylene, Glyceryl stearate se, PEG-7 glyceryl cocoate, Parfum, Cocos nucifera shell powder, Ethylhexyl cocoate, Sodium laureth sulfate, Sodium lauryl sulfate, Phenoxyethanol, Dmdm Hydantoin, Sodium Methylparaben, Cocos nucifera oil, Disodium edta, Lauramide mipa, Glycol distearate, Cocamide mea, Laureth-10, Citric acid

Consigliata? SI 

sabato 24 settembre 2011

Yves Rocher: latte detergente floreale Pure Calmille




A base di camomilla derivata da agricoltura biologica, questo latte detergente, arricchito di acqua floreale, pulisce la pelle in totale dolcezza e la idrata istantaneamente. Adatto a tutti i tipi di pelle perché molto delicato. Io la applico la mattina con un batuffolo di cotone su viso e occhi, senza risciacquare. Ha un leggero profumo di fiori che non da per nulla fastidio.

Confezione da 200 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo regolare: 4,70

INCI: Aqua, Paraffinum liquidum, Ethylhexyl cocoate, Butylene glycol, Propylene glycol, Sorbitan stearate, Anthemis nobilis, Ceteth-20, Methylparaben, Xanthan gum, Parfum, Acrylates/C 10-30 alkyl acrylate, Crosspolymer, Allantoin, Sorbic acid, Tetradosium edta, Ethylparaben, Sodium hydroxide, Propylparaben, Butylparaben, Linalool, Citronellol, Amyl cinnamal, Camomilla recutita, Hydroxycitronellal, Benzyl benzoate, Geraniol, Citral.

Consigliato? SI

venerdì 23 settembre 2011

Avon Anew emolliente labbra

Image and video hosting by TinyPic

Emolliente labbra ad azione levigante e volumizzante per labbra idratate, piene e dall'aspetto più giovane; è incolore ed ha una protezione F15. Ha anche un odore abbastanza piacevole! Lo utilizzo nella stagione invernale per proteggere le mie labbra super secche, soprattutto quando devo uscire e fuori e fa freddissimo; lo alterno sempre ad un burrocacao perché praticamente me li mangio... mi durano veramente pochissimo tempo!

Stick da 3,6 g
PAO:  non è riportato sulla confezione
Prezzo regolare: 13,50 €

INCI: Diisostearyl fumarate, Squalane, Polybutene, Ethylhexyl methoxycinnamate, Ozokerite, Cera microcristallina, DI-C12-15 alckyl fumarate, Polyethylene, Zea mays starch, Cetyl alcohol, Petrolanum, Tocopheryl acetate, Cholesteryl/behenyl/octyldodecyl lauroyl glutammate, Caprylyl glycol glycerin, Hydrogenated castor oil, Behenyl erucate, Silica, Allantoin, Aloa barbadensis extract, Allyl methacrylates crosspolymer, Lecithin, Acrylates copolymer, Parfum, Cera alba, Phenyl trimethicone, Glycine soja oil, Hydrogenate starch hydrolysate, Retynol, PEG-80 sorbitan laurate, Acrylates/carbamate copolymer, Saccharomyces lysate extract, C-12-15 alkyl benzoate, Collagen, Hyaluronic acid, Ethylhexyl palmitate, Tribehenin, Lauroyl lysine, Retinyl palmitate, niacinamide, Pantothenic acid polypeptide, Sorbitain isostearate, Riboflavin, Biotin, Pyridoxine, Thiamine, Ascorbyl palmitate, Folic acid, Cyanocobalamin, Beta-carotene, Palmytol oligopeptide, [+/- CI 77163, MICA, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77120]

Consigliato? SI, le labbra risultano molto più morbide... ma non vi aspettate l'effetto volumizzante perché non pizzica! Cetro  l'inci è quello che è... ma a mio avviso rimane un buon prodotto... i prodotti della linea Anew sono di ottima qualità a mio parere!


giovedì 22 settembre 2011

Kiko smalti nail lacquer


Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona scrivenza e coprenza, il pennello permette una stesura perfetta, l’unica pecca è sicuramente la durata, perché già dopo il terzo giorno lo smalto comincia a sbeccarsi sulle punte. Tutti gli smalti necessitano di una seconda passata di colore.


Numero 303 – Beige cromato




Questo smalto è metallizzato e pieno di microglitter, davvero bello ma dal vivo è leggermente più scuro!

----------

Numero 333 – Viola brillante



Un viola scuro lucido bellissimo, uno dei miei colori preferiti!

----------

Numero 337 - Viola pervinca

Image and video hosting by TinyPic


----------

Numero 342 – Verde acqua


----------

Numero 343 – Verde primavera



----------


Numero 377 - Fiore di melo

Image and video hosting by TinyPic 


Dal vivo è un rosa molto più bello ed acceso...è proprio un rosa Barbie direi :D


----------

Flacone da 11 ml
PAO: 36 mesi 
Prezzo: 3,90

Consigliati? SI




.

martedì 20 settembre 2011

Avon: linea Clearskin Professional


3 step per una pelle più pura in soli 3 giorni

I prodotti CLEARSKIN PRFESSIONAL sono stati formulati per combattere in sinergia, e con il massimo risultato, la battaglia contro le imperfezioni! Il programma contiene ingredienti di efficacia provata, fra cui l’esclusivo AVON Zinc Peptide, che agiscono sulle imperfezioni prima ancora che siano visibili, favorendo il loro riassorbimento se già comparse e permettendo alla pelle di ritornare fresca e vitale.

1. DETERGERE con lo scrub detergente ad azione intensiva
Scrub ad azione rinfrescante, formulato con il nostro esclusivo Oil Control System, che lascia la pelle pulita, regalandole un aspetto più sano e vitale; grazie alla formula in gel con microgranuli rimuove impurità, trucco ed eccesso di sebo. Prezzo regolare 12,75 (125 ml)

2. TONIFICARE con i dischetti purificanti
Studiati in modo specifico per aiutare a levigare, calmare e alleviare la pelle. Dopo solo un’applicazione, l’epidermide appare più liscia. Confezione da 45 dischetti.  Prezzo regolare 12,75


3. TRATTARE e correggere con la lozione anti-imperfezioni per uso quotidiano
Trattamento polivalente, che aiuta a minimizzare visibilmente i pori e a mantenere sotto controllo la produzione di sebo. Efficace anche nel miglioramento del tono della pelle.  Prezzo regolare 13,75 (50 ml)

Consigliata? SI

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice AVON, contattami: wonderwall88@hotmail.it

Come sistemare i capelli sul cuscino prima di dormire?

Image and video hosting by TinyPic 

In realtà la cosa migliore sarebbe lasciare i capelli sciolti perché legandoli correte il rischio di spezzarli e stressarli, ma comunque se volete mantenere la piega basta utilizzare degli elastici morbidi in spugna che non danno problemi, l’importante è non stringere troppo altrimenti la piega prenderà ovviamente la forma della coda.
Quindi se avete i capelli ricci o mossi l’ideale è fare una bella treccia.
Se invece li avete lisci prima spazzolateli per bene in modo da eliminare i nodi, dividete i capelli in due parti, create quindi due code basse e laterali posizionando gli elastici verso le punte (va bene anche una coda sola comunque!), poi adagiatele sul cuscino e fate in modo di non dormirci sopra.

domenica 18 settembre 2011

Avon eyeliner SuperShock + applicatore


Giara da 2,84 g
PAO: 12 mesi
Prezzo regolare: 8,95 Offerta lancio: 5,00


Prezzo regolare (dell’applicatore): 7,00 Offerta lancio: 4,20


Finalmente anche l’Avon ha lanciato i suoi eyeliner in gel con finitura metallizzata; per provarlo ho ordinato quello nero (Blackened metal), ma più che nero a me sembra un grigio scuro con dei glitter. Sebbene all’inizio non sia rimasta particolarmente colpita dal prodotto, è anche vero che non ho mai utilizzato un eyeliner in gel, preferendo le matite o comunque quelli liquidi, e poi il primissimo strato di gel l’ho trovato completamente secco ed ho dovuto “scavare” per prendere il vero eyeliner (e sinceramente non so se sia la stessa cosa con gli altri eyeliner di altre marche). Nonostante tutto, ora che ho preso un pò la mano mi trovo abbastanza bene, anche perché l’applicatore è molto valido, ma comunque per far rendere meglio il colore bisogna passarlo almeno 2 volte sulla parte.


Consigliato? Se è la vostra prima esperienza con gli eyeliner in gel NON ve lo consiglio; è comunque poco coprente  e sicuramente sul mercato ci sono prodotti migliori


giovedì 15 settembre 2011

Impacco per capelli con olio e miele

Image and video hosting by TinyPic 


Oltre al miele, noto per le sue proprietà emollienti, idratanti e seboregolatrici, ci servirà l’olio extravergine di oliva, che grazie alle sue proprietà nutrienti renderà i nostri capelli morbidi, setosi e lucidi.

Innanzitutto mescoliamo per bene 4-5 cucchiai di miele con 2-3 cucchiai di olio di oliva in modo da avere un liquido omogeneo; regolatevi voi con le quantità, che dipendono sempre dalla lunghezza dei vostri capelli, e non esagerate né con l’uno né con l’altro ingrediente (io ad esempio la prima volta ho esagerato con l’olio :D) Applichiamo il composto soprattutto sulle lunghezze e teniamo in posa per circa 30 minuti (magari avvolgendo i capelli nella pellicola oppure utilizzando una cuffietta); dopodiché procediamo con il lavaggio abituale.

Consiglio: se avete i capelli grassi applicatelo SOLO sulle lunghezze, sennò il giorno dopo vi tocca rilavarli ;)



mercoledì 14 settembre 2011

Tutti i nodi vengono al pettine!

Image and video hosting by TinyPic 

Ultimamente ho i capelli davvero lunghi, il che non è male, li adoro! Ma ho notato che ho il triplo dei nodi purtroppo, e non mi aiuta il fatto di avere i capelli ondulati, poi dalle mie parti c’è costantemente vento ed anche l’acqua del mare ha contribuito a “seccarmeli”, che tragedia!!!
Allora se come me avete lo stesso problema vediamo insieme come risolverlo:
ok vogliamo eliminare i nodi ma SENZA spezzare i nostri capelli, quindi quando li laviamo oltre ovviamente allo shampoo ed al balsamo (magari quelli specifici per i nodi, se ne conoscete e vi trovate bene fatemelo sapere!) , almeno una volta alla settimana dobbiamo applicare una maschera e lasciarla agire per qualche minuto; una volta sciacquati per bene la cosa migliore sarebbe tamponarli e lasciare che si asciughino naturalmente, ma a me quasi sempre mi prende il raffreddore o il torcicollo, oppure non ho tempo quindi devo per forza utilizzare il phon a temperatura media (a meno che non debba stirarli!); mentre li asciughiamo possiamo cominciare a pettinarli con le dita e poi con un pettine (meglio se in legno) a denti larghi e per facilitare l’operazione possiamo spruzzare un po’ di balsamo spray districante senza risciacquo; i nodi pian piano si scioglieranno, basta fare piccoli movimenti e partire dai nodi vicini alle punte fino a salire verso quelli della radice; quelli più grandi hanno bisogno di essere prima massaggiati e sciolti molto lentamente e con molta più cura. Basta solo avere pazienza!!!

martedì 13 settembre 2011

Urban Decay: Naked palette


E finalmente ce l'ho tra le mani!!! La desideravo da troppo tempo!!! 
Vi faccio vedere i colori:


 Ottima per creare mille look!

Palette di 12 ombretti super pigmentati da 1,3 g (3 mat e 9 shimmer) + una minitaglia dell' eyeshadow primer potion da 3.7 ml + un pennello

Prezzo: 40 euro

Consigliata? SI

venerdì 9 settembre 2011

Yves Rocher Luminelle: Matita contorno labbra


Morbida, facile da applicare e precisa; è disponibile in 3 tonalità ed io ho scelto il colore più “naturale”; anche la durata è buona, e l’INCI è tutto verde!

Nota negativa: si sbriciola un po’ all’inizio

Matita da 1,2 g
Tonalità: Naturel

 

Prezzo: in offerta a 2,95

INCI: HYDROGENATED PALM OIL, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, MYRISTYL MYRISTATE, TALC, CERA ALBA, TOCOPHERYL ACETATE, ALLANTOIN, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77891 

mercoledì 7 settembre 2011

Basic Beauty smalti


Numero 67- blu

Flacone da 10 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: dai 3,99

Ho trovato anche l’INCI sul sito limoni.it: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, BENZOPHENONE-3, TRIMETHYLPENTANEDIYL DIBENZOATE, POLYVINYL BUTYRAL, CI 60725

Sono passata dal negozio Limoni ed ho dato un’occhiata alla nuova linea Basic Beauty; stavo cercando uno smalto blu che si avvicinasse al gel colorato che avevo sulle unghie delle mani perché d’estate mi scoccia avere uno smalto ai piedi diverso da quello delle mani, allora mi ha aiutata la commessa a sceglierlo e devo dire che si avvicinava molto a quel colore; ora ho tolto il gel e l’ho messo anche sulle mani: è un blu perlato con microglitter sempre blu, davvero bello e dura anche parecchio. Non avevo molte aspettative anche perché questa marca è uscita da poco almeno dalle mie parti ed i prezzi sono abbordabilissimi, ma devo dire che il risultato è soddisfacente!

Consigliato? SI

martedì 6 settembre 2011

Aquolina: acqua corpo profumata


Fragranza: Zucchero a velo

Spray da 150 ml
PAO: 36 mesi
Prezzo: dagli 11 ai 14 euro

INCI: Alcohol denat, Acqua, Parfum, Coumarin, Benzyl Benzoate

Io la uso sia come acqua per il corpo che come profumo, è davvero molto dolce, proprio come lo zucchero a velo!!!

Consigliata? SI per chi ama la dolcezza

CalipsoBeauty: Giveaway Fine Estate

CalipsoBeauty: Giveaway Fine Estate: Buonasera ragazze!!! Inauguro il mio primo Giveaway... Post Estate siamo tutti un po' giù di corda, quindi per risollevare il mor...

lunedì 5 settembre 2011

Qual è la differenza tra eau de toilette ed eau de parfum?


Sembrerà una cosa stupida ma se una fragranza ci piace non facciamo caso a questa differenza, che in verità SI SENTE parecchio!

L’eau de toilette in generale è abbastanza leggera, non dura molto sulla pelle, al massimo 2 ore, e per sentirla veramente bene bisogna spruzzarla più volte, infatti la boccetta la si finisce presto, prestissimo! Ma in compenso è più economica!
L’eau de parfum in generale ha una durata di gran lunga superiore, sia sulla pelle sia come contenuto, ne bastano infatti poche gocce per lasciare la scia; è l’ideale per le occasioni importanti e per chi ama attirare l’attenzione, nel bene o nel male perché alcuni profumi sono nauseabondi/fastidiosi per alcuni e buoni/gradevoli per altri, la sensazione cambia da soggetto a soggetto, quindi il mio consiglio è di non esagerare! In quanto al prezzo, beh in alcuni casi è esorbitante!

domenica 4 settembre 2011

Garnier Nutritionist Caffeine roll-on occhi




Creato per combattere i segni della fatica del contorno occhi, combina l’azione drenante del massaggio alla caffeina, conosciuta per le sue proprietà stimolanti sulla microcircolazione.


Lo uso sia la mattina che la sera prima di andare a dormire, mi da una bella sensazione di freschezza grazie alla biglia massaggiatrice in acciaio ed effettivamente noto un leggero miglioramento della zona borse/occhiaie. Per ottenere un effetto ancora più evidente conservo il roll-on in frigo.

Confezione da 15 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: dai 7 ai 10 euro, dipende da dove lo acquistate


Consigliato? SI, anche se non fa miracoli, almeno la mattima mi aiuta a svegliarmi per bene :D

venerdì 2 settembre 2011

Crema mani allo yogurt

Image and video hosting by TinyPic

Prendete un vasetto di yogurt bianco e versatene metà in un contenitore di vetro o plastica, tagliate un limone in 4 parti, spremetene una sola e aggiungete il succo allo yogurt; potete anche aggiungere un po’ di miele; mescolate per bene, chiudete il contenitore e mettetelo in frigo per un paio d’ore. Prendetelo e massaggiate delicatamente le vostre mani (farà bene anche alle vostre unghie!) per qualche minuto, poi lavate e asciugatevi le mani. Risultato? Mani morbide, rigenerate e fresche!

giovedì 1 settembre 2011

Bottega Verde: Primer viso uniformante e levigante



Una base gel trasparente dalle eccezionali performance: rende l'incarnato perfetto e assicura al trucco una tenuta eccezionale. Applicata sul viso prima del make-up o mescolata al fondotinta ne migliora stesura e prestazioni. Il tocco asciutto, ma estremamente scorrevole e morbido al tatto, rende la texture altamente confortevole in applicazione. Il finish vellutato e levigante assicura alla pelle un aspetto incredibilmente omogeneo. La formula contiene Vitamina A, ristrutturante, e Vitamina E, antiossidante.
Tubetto da 20 ml
PAO: 18 mesi
Prezzo regolare: 19,99
Mie impressioni: una mia amica l’ha acquistato da poco e mi ha chiesto di testarlo e di spiegarle come si usa; prima di stenderlo sul viso l’ho provato sulla mia mano e, massaggiando con movimenti circolari, pian piano ho notato che si stava “sgretolando” tutto quindi ho dedotto che sul viso poi non rimane proprio nulla; primer inutile, ma me l’aspettavo visto che è a base di silicone e forma quindi una specie di pellicola; forse se si applica prima una crema viso non si ha quest’effetto ma comunque non è un buon segno, infatti ci ho rinunciato. Io adoro alcuni prodotti della bottega verde, ma questo mi ha delusa parecchio, avevo proprio intenzione di acquistarlo, quindi devo ringraziare la mia amica :D
Consigliato? NO, soprattutto per il costo e per la qualità, in giro è pieno di primer!

Deeply Diva: GiveAway EuPhidra + Essence !!

Deeply Diva: GiveAway EuPhidra + Essence !!: Un altro fantastico GiveAway per voi!! 5 prodotti: 1 ❤ 1 EuPhidra Skin Color ombretto glitter viola 2 ❤ 1 EuPhidra Skin Color ombretto...