sabato 21 gennaio 2012

Clinique stay matte sheer pressed powder oil-free


Clinique Cipria compatta opacizzante priva di oli:
Controlla l’effetto lucido, specifica quindi per le pelli miste/grasse; dona alla pelle un effetto opaco, naturale. Provata contro le allergie; priva di profumo al 100%.
Ha una consistenza molto fine ed ha anche un leggero effetto coprente.


Io ho scelto la 02 stay neutral

Confezione da 7,6 g con specchietto + spugnetta (anche se io l’applico con un pennello viso)
Prezzo: 30 euro circa

INCI: Talc, Octyldodecyl stearoyl stearate, Calcium stearate, Calcium silicate, Silica, Trimyristin, Nylon-12, PPG-12/SMDI copolymer,Methicone, Dimethicone, Hydrogenated lecithin, Tetrasodium EDTA, Potassium sorbate, Phenoxyethanol,[ +/- mica, Bismuth oxychloride (CI77163), Titanium dioxide (CI77891), Iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499), Ultramarines (CI77007), Carmine (CI75470), Manganese violet (CI77742)]

Consigliata? SI, tra le varie ciprie che ho questa è sicuramente la migliore… è vero che costa tanto, ma è un prodotto che dura a lungo nel tempo.

2 commenti:

  1. anch'io la uso da anni, nonostante l'INCI certo non verde, è comunque un valido prodotto ed opacizza bene e a lungo

    RispondiElimina
  2. anch'io la uso da anni, nonostante l'INCI certo non verde, è comunque un valido prodotto ed opacizza bene e a lungo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...