domenica 15 gennaio 2012

ELF studio cream eyeliner


E’ un eyeliner (cremoso?) waterproof resistente a sudore, lacrime e pioggia. Il colore che ho scelto è plum purple, ed è un viola scuro molto bello, metallizzato (anche se dalla foto non lo capirete).




Quasi tutte parlano bene di questi eyeliner e così ho deciso di provarne uno, e per fortuna mi son fermata ad uno! Non mi trovo per niente bene, soprattutto per il fatto che si secca subito e faccio una fatica a prelevarlo! Poi in foto sembra scuro, ma per ottenere questo risultato ho dovuto stenderlo più volte, e non è che sia proprio soddisfacente! Ora, non so se è capitato difettoso a me…. Comunque non ho intenzione di buttarlo, proverò a rivitalizzarlo in qualche modo e vi farò sapere!

Giara da 4,7 g + un pennellino angolato per l’applicazione
PAO:  3 mesi
Prezzo: 3-4 euro

INCI: Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Polyethylene, Barium Sulfate, Cyclomethicone, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Propylene Carbonate, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI77891), Red No.40 Lake (CI 16035), Mica (CI 77019), Blue No.1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Ultramarine Violet (CI77077).

Consigliati? NO, non lo ricomprerei… anche se è un peccato perché il colore che ho scelto è davvero bello!

2 commenti:

  1. Grazie per l'avvertimento! Molto utile questa tua ricerca)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto il coraggio di comprare make-up on line, ma sono iscritta da tempo alla news-letter di elf... credo che seguirò molti dei tuoi consigli e continuerò a non comprare on line!!!! Grazie! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...