venerdì 27 gennaio 2012

Kiko rossetti Luminous Chrome



Texture cremosa e finish metallizzato per labbra dal colore pieno e dalla luminosità cangiante. Arricchite da delicati riflessi cromati, le labbra appaiono più voluminose, lisce e levigate. Setoso e leggero sulle labbra, enfatizza il volume naturale delle labbra con un effetto perlato multi-riflettente intenso, dalla coprenza modulabile. Le speciali cere alto fondenti assicurano perfetta aderenza e un colore luminoso e omogeno a lungo. Dal sito kiko
Arricchita con K2 Repulp, attivo vegetale multifunzione, la formula di Luminous Chrome preserva la bellezza delle labbra, intervenendo su 3 diversi livelli:
- Azione idratante e rimpolpante
- Azione energizzante e rivitalizzante
- Prevenzione dell'invecchiamento

15 tonalità disponibili: io ho scelto il numero 704 rosa antico





Come aprire il rossetto?
1 - Tenendo fermo il rossetto con la mano destra, appoggiare l'indice della mano sinistra sulla parte superiore del packaging -  dotata di un'apposita cavità ergonomica - ed esercitare una leggera pressione
2 - Estrarre la parte inferiore del rossetto
3 - Il rossetto è pronto per l'applicazione
(E’ spiegato anche sulla confezione :D)

Stick da 3,5 g
PAO: 18 mesi
Prezzo: 6,90

INCI: PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, CERA MICROCRISTALLIN, MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OZOKERITE, POLYBUTENE, CANDELILLA CERA, DIISOSTEARYL MALATE,  CETYL DIMETHICONE/BIS-VINYLDIMETHICONE CROSSPOLYMER,  SYNTHETIC BEESWAX,  ALARIA ESCULENTA EXTRACT,  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AROMA, DIETHYLEXYL SYRINGYLIDENE MALONATE; MAY CONTAIN:  CI 77891,  CI 77491
CI 77492, CI 77499,  CI 15850,  CI 19140,  CI 45410,  CI 15985,  CI 75470,  CI 42090



Consigliati? SI, soprattutto la tonalità che ho scelto io è bellissima!

6 commenti:

  1. ciaooo bello il tuo blog,ma sopratutto interessante....
    sarei contenta di averti tra i miei followers..passa se ti va ti lascio il link:http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per i complimenti! Ricambio molto volentieri ^_^ ciao e a presto cara :)

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei comprarne uno ma non so scegliere il colore senza rischiare di non vedermelo bene addosso ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda lì alla kiko se capiti in un momento "tranquillo" dove non c'è la gente assatanata...puoi chiedere consiglio alla commessa e swatchare tutti i rossetti che vuoi finchè non ti decidi...non mi piacciono i rossetti troppo scuri...questo che ho preso io è un rosa molto carino...niente di esagerato...io ho già le labbra abbastanza pigmentate :)

      Elimina
  4. Ma che bello questo rossetto, farò in giretto da kiko a dare un'occhiata! Complimenti anche per il blog, mi sono appena iscritta! :) Se ti va puoi trovarmi qui http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...