domenica 1 gennaio 2012

MAC - Studio Fix Powder Plus Foundation


E’ un fondotinta + cipria in polvere, compatto, asciutto e leggermente coprente ed opacizzante (ottimo quindi per chi ha la pelle mista). Lo adoro perché è pratico e comodo, non devo perdere troppo tempo la mattina, è facile e veloce da stendere (lo applico col mio kabuki), ha una consistenza molto fine e leggera e rende la pelle liscia. Sono disponibili 33 nuances (nel mio caso NW25, anche se non è proprio il mio colore di pelle perché mi è stato regalato da mia cognata che mi ha pensata quando è andata  a Roma ed è entrata apposta in un negozio MAC :) )

Confezione da 15 g con specchietto e spugnetta in lattice
Prezzo:  26-28 euro

INCI: Talc, Silica, Isostearyl Palmitate, Methicone, Caprylyl glycol, Hexylene glycol, Phenoxyethanol [+/-Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77492, CI77499), Chromium Oxide Green (CI77288), Ultramarines (CI77007]

Consigliato? SI, considerando la quantità di prodotto, la sua qualità ed il prezzo direi che ne vale la pena!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...