mercoledì 4 gennaio 2012

Pantene Pro-V Style – Lacca


Lacca per capelli lisci e luminosi, effetto seta. Tenuta  forte, a lunga tenuta. Si elimina facilmente con un colpo di spazzola. Modo d’uso: vaporizza la lacca da una distanza di 25-30 cm dai tuoi capelli dopo aver scelto l’acconciatura.
Il suo dovere lo fa, non indurisce più di tanto i capelli e non li sporca; inoltre il profumo non è per nulla sgradevole; c’è da considerare però che uso questo prodotto raramente (ad esempio quando mi faccio una bella coda/chignon, oppure dopo la piega); per avere i capelli in ordine preferisco variare dal gel ai cristalli liquidi, ecc.

Confezione da 250 ml
Prezzo: 3-4 euro

INCI:  ALCOHOL DENAT, BUTANE, PROPANE, ISOBUTANE, OCTYLACRYLAMIDE / ACRYLATES / BUTYLAMINOETHYL METHACRYLATE COPOLYMER, AQUA, AMYNOMETHYL PROPANOL, PEG-12 DIMETHICONE, PARFUM, PANTHENYL ETHYL ETHER, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, PANTHENOL, TRIETHYL CITRATE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LIMONENE, ALPHA ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, LINALOOL.


Consigliata? NI, per me non è un prodotto indispensabile e sicuramente la prossima volta proverò ad acquistare un’altra lacca, magari ecobio! Però a dir la verità non mi sto trovando male, e considerando il prezzo può andar più che bene!

4 commenti:

  1. Ma che bello questo blog.... mi piace un sacco sia la grafica che i tuoi post, così informativi! Ovviamente sono una nuova iscritta, Simo.
    http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao, ti ringrazio ^_^ passerò a dare un'occhiata anche al tuo blog! A presto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog! Se usi i prodotti Pantene, ti consiglio di dare un'occhiata al mio ultimo post sui campioni gratuiti: ho trovato un concorso in cui si vincono prodotti di questa marca! X_X'
    _________________________
    Il mio blog--> Shopping, che passione!

    RispondiElimina
  4. ciao Antonella, grazie! A dire la verità non mi trovo benissimo con i prodotti Pantene... visiterò volentieri il tuo blog, a presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...