giovedì 5 gennaio 2012

Sephora Super Struccante Occhi Waterproof




Due componenti da mixare prima dell'uso fanno di questo prodotto un perfetto alleato per rimuovere il trucco waterproof più ostinato. Contiene un complesso ricco di flavonoidi ed estratti di olivo che fortificano le ciglia. Sul sito http://www.sephora.it/ c’è scritto anche che è ideale per chi porta lenti a contatto ma io sinceramente mi strucco sempre dopo averle rimosse e comunque è importante tenere ben chiusi gli occhi perché non stiamo parlando di un prodotto naturale.
Poi per il momento non sto avvertendo né bruciore agli occhi né rossori, ma questo a volte dipende dalle giornate e da altri fattori, e comunque dopo l’uso preferisco sempre sciacquarmi il viso, anche se a differenza dello struccante bifasico della Yves Rocher (ve ne ho già parlato QUI) non lascia residui oleosi.

Flacone da 125 ml (ma è disponibile anche un formato mini, da 50 ml, per chi viaggia o semplicemente per chi vuole provarlo)
PAO: 6 mesi
Prezzo: 7 euro

INCI: aqua, cyclopentasiloxane, isohexadecane, butylene glycol, dipotassium phosphate, 1,2-Hexanediol, caprylyl glycol, potassium phosphate, sodium chloride, maltodextrin, disodium edta, panthenol, poloxamer 184, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, centaurea cyanus flower extract, hydroxycetyl hydroxyethyl dimonium chloride, CI 61570 (green 5), CI42090 (blue 1 lake), apigenin, oleanolic acid, biotinoyl tripeptide-1, citric acid, BHT.


Consigliato? SI, è davvero efficace

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...