martedì 10 gennaio 2012

Sunsilk Linea capelli lisci



Ma quant’è difficile trovare la linea per capelli giusta per noi??? Soprattutto per quelle che come me hanno dei capelli indomabili, mossi, grassi alla radice ed un po’ crespi alle punte…
Compro questa linea della Sunsilk da un paio d’anni, non perché mi ci trovo particolarmente bene ma perché rispetto a tantissimi altri prodotti da supermercato, forse è quella che mi "disciplina" un po' di più i capelli: il packaging viola è carinissimo ed i prodotti hanno una gradevole profumazione. Di questa nuova linea ho provato lo shampoo, il balsamo e la crema senza risciacquo: se utilizzati in combo mi aiutano a rendere i capelli più lisci, morbidi e lucenti; ma per quanto mi riguarda già dal secondo giorno sono unti e sento il bisogno di rilavarli.

Shampoo

Confezione da 250 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 2 € circa

INCI: Aqua, Sodium laureth sulfate (A)/Sodium C12-13 pareth sulfate (B), Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Dimethiconol, Dimethicone, Parfum, Carbomer, Lysine HCI, Sodium hydroxide, , DMDM hydantoin, Citric acid, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Laureth-4, Laureth-23, Poloxamer 407, PEG-9M, Xanthan gum, TEA-Dodecylbenzenesulfonate, Disodium EDTA, Sodium benzoate, PPG-12, Magnesium chloride, Magnesium nitrate, Synthetic fluorphlogopite, Tin oxide, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal, Linalool, CI 77891.

----------

Balsamo

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 2 € circa

INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Stearamidopropyl dimethylamine, Behentrimonium chloride, Parfum, Dipropylene glicol, Lactic acid, Dimethicone, Amodimethicone, PEG-7 propylheptyl ether, Cetrimonium chloride, Phenoxyethanol, Lycine HCI, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Sodium chloride, Disodium EDTA, DMDM hydantoin, Magnesium nitrate, Magnesium chloride, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal, Linalool.

----------

Crema districante senza risciacquo

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 2 € circa

INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Isopropyl palmitate, Glycerin, Stearamidopropyl dimethylamine, Dimethiconol, Dimethicone, Amodimethicone, Parfum, Lysine HCI, Cetyl hydroxyethylcellulose, Dimethiconol/Silsesquioxane copolymer, Sodium C14-16 olefin sulfonate, Trideceth-12, TEA-Dodecylbenzenesulfonate, PEG-7 propylheptyl ether, Disodium EDTA, DMDM hydantoin, Methylparaben, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Lactic acid, silica, Polysorbate 60, Cetrimonium chloride, Alpha-isomethyl ionone, Benzyl alcohol, Benzyl cinnamate, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, Citronellol, Coumarin, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool.

----------

Consigliata? Se avete i capelli lisci, sicuramente sì (sempre se non siete nemiche dei silinoni, ovvio!). Ma per chi ha i capelli mossi, non aspettatevi di certo i capelli a spaghetto dopo un colpo di phon! Io devo assolutamente cambiare linea perché i prodotti mi appesantiscono ed appiattiscono troppo i capelli. Quindi sconsigliati anche per chi ha i capelli grassi.

2 commenti:

  1. io ho i capelli come te e mi trovo strabene con la linea di capelli lisci di testanera: shampoo, balsamo,più fluido lisciante pre-phon..in più uso anche l'olio ai semi di lino sopra i capelli ( proprio 2 gocce) prima di stirarmeli:lucida molto i capelli e aiuta anche a nn bruciarli..se uso questa combinazione ho dei capelli super lisci anche per 3 giorni..ho visto questo post ora, anche se in ritardo spero ti sia stato utile!ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li proverò sicuramente ^_^ grazie mille! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...