mercoledì 29 febbraio 2012

Avon rossetti Shine Attract


Reese Witherspoon presenta il nuovo rossetto Avon Shine Attract

Image and video hosting by TinyPic

Colore vivo e tenuta brillante: questo è quello che le donne da sempre cercano in un rossetto. Da oggi il connubio perfetto è nel lipstick Shine Attract, che in un unico gesto regala un colore intenso e una brillantezza degna di un gloss.
Lo stick esterno è composto da un gel cremoso, idratante e trasparente che racchiude in sé un cuore di colore pieno e pulsante.

Image and video hosting by TinyPic

Questa particolare formulazione, con filtro solare F15, è un vero e proprio trattamento 3 in 1: idrata e rigenera le labbra, regala una finitura coprente e fa brillare il colore con un tocco di lucido, senza appiccicare. Anche la tenuta è ottima, e l’odore è buonissimo.
Shine Attract è disponibile in 10 brillanti tonalità:

Image and video hosting by TinyPic

Passionate Red (il rosso che indossa Resse) e Guava (arancione):


Natural Glow (posso assicurarvi che colora leggermente le labbra), Rose Bouquet (un bel rosa tenue) e Happy pink (rosa un pò Barbie):


L'intensità del colore sappiate che varia a seconda di quanto rossetto applicate sulle labbra (nella seconda foto li ho calcati di meno sulla mano ^_^ )

Confezione lussuosa color argento da 3 g
Prezzo: 13,50 / offerta lancio: 8,50

INCI:  hydrogenated polyisobutene, octyldodecanol, ethylenediamine/hydrogenated dimer dilinoleate, copolymer bis-di-c14-18 alkyl amide, ethylhexyl methoxycinnamate, stearyl dimethicone, dibutyl lauroyl glutamide, dibutyl ethylhexanol glutamide, diisostearyl malate, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, calcium sodium borosilicate, silica, parfum, bht, tocopheryl acetate, butylene/ethylene/styrene copolymer, ethylene/propylene/styrene copolymer, acrylates copolymer, perfluorooctyl triethoxysilane, sucralose, isopropyl titanium triisostearate, tin oxide; +/- mica, CI77120, CI77891, CI15850, CI77491, CI77492, CI77499, CI42090, CI19140, CI75470.

Consigliati? SI, mi sono appena arrivati e già li adoro!


Per saperne di più vai sul sito:  Avon

Questo widget vi porterà su facebook dove, inserendo una vostra foto, potrete "provare" le varie tonalità e scegliere quella che più vi piace :)


 

Per richiedere prodotti o diventare presentatrice Avon, contattami: wonderwall88@hotmail.it

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...