venerdì 17 febbraio 2012

Infasil Intimo – freschezza attiva

Image and video hosting by TinyPic

Con antibatterico naturale, pH 4,5-acido.

In particolari circostanze, come durante il ciclo, nei mesi estivi, quando si frequentano la piscina o la palestra, l’igiene intima deve essere affidata a un detergente delicato che assicuri freschezza e aiuti a combattere la formazione di cattivi odori; questo detergente intimo è stato studiato per rispondere a queste esigenze; approvato dai ginecologi della AOGOI – clinicamente testato.

Confezione da 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 3 euro circa

INCI: aqua, sodium laureth sulfate, dosodium cocoamphodiacetate, propylene glycol, PEG-80 hydrogenated glyceryl palmitate, sodium chloride, citric acid, laureth-4, calendula officinalis, sodium citrate, polyquaternium-10, parfum, PEG-40 hydrogenated castor oil, lactic acid, sodium benzoate, DMDM hydantoin, disodium EDTA, potassium sorbate, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carbohaldehyde, CI 42090, CI 19140.


Consigliato? SI, nulla da dire, migliore rispetto a molti altri che vendono nei supermercati, anche se vorrei che qualcuna di voi mi consigliasse un detergente intimo a base di ingredienti naturali, visto che da un po’ sto cercando di stare attenta con creme e cremine varie, la scelta del detergente non deve essere da meno :)

Per saperne di più vai sul sito:  Infasil

2 commenti:

  1. Io ad esempio uso il DeoIntim della Just..ma devi avere una consulente da cui ordinarlo..e costicchia..ma x l'igene personale è bene non essere parsimoniosi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! son d'accordo con te...non ho mai sentito parlare di questo deointim...magari farò qualche ricerca...grazie :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...