venerdì 9 marzo 2012

Afomill Gocce oculari al mirtillo

Image and video hosting by TinyPic 

Distillato vegetale utile per rinforzare naturalmente gli occhi fragili e stressati da sforzi eccessivi della vista o da danni ossidativi. Indicato per chi ha fragilità capillare. In condizioni di scarsa luce o di sforzi prolungati della vista. Ha proprietà rinforzante, calmante, protettiva.
Contiene:
  • mirtillo, i cui antociani proteggono la retina dai danni ossidativi e migliorano l’adattamento visivo
  • camomilla, ha proprietà rinforzanti, antisettiche e calmanti
  • ginkgo biloba, ha proprietà antiossidanti, vasoprotettive e neuroprotettive. Ha effetti benefici a livello della retina, cristallino e macula aiutando a regolare il tono e l’elasticità dei capillari.
Modo di uso: instillare 1-2 gocce in ciascun occhio (anche più volte al giorno) esercitando una lieve pressione sul corpo del flacone. Dopo l’uso richiudere bene il tappo. Nel caso delle fiale monodose: separare una monodose, aprire la fiala ruotando il cappuccio, premere leggermente la fiala ed instillare alcune gocce in ciascun occhio.

Flacone da 10 ml (vendono anche delle fialette monodose)
PAO: nel caso delle fiale monodose è indicata la data di scadenza per ogni fiala; il flaconcino entro 30 giorni dall’apertura
Prezzo: 4-5 euro

INCI: distillati vegetali di camomilla, mirtillo e ginko biloba, sodio cloruro, sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio edetato, benzalconico cloruro, acqua qb a 100 ml

Consigliate? SI

Per saperne di più vai sul sito: Afom

Vuoi sapere come si prepara un impacco per occhi stanchi? >clicca qui<

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...